|
Pagine: [1]
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Agosto 02, 2005, 16:50:42 pm |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Qualcuno per caso sa quanto costerà il tagliando in oggetto? Grazie in anticipo!
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Agosto 02, 2005, 17:08:44 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Dipende da cosa devi fare e da chi vai... Se l'auto non è più in garanzia è meglio andare da un meccanico di fiducia ed evitare quelli "ufficiali"
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Agosto 02, 2005, 17:22:52 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Da quello che si evince negli ultimi post, sembra che un tagliando, sia quello dei 1500 Km o quello dei 300.000, sia quello di una serie S o quello di una smart, costa circa 250 euro. Boh Non è vero, se guardi bene c'è differenza tra le varie risposte.... Comuque su di auto piccole come le Punto in cui ci vanno 4 kg di olio, 2 filtri per grazia ricevuta e poco più vedi che già spendere 80 ? è già una bella spesa.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 03, 2005, 01:59:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io da un generico ho speso oggi 240 euro per una coppia di dischi anteriori brembo e pastiglie ferodo!!!mi ritengo soddisfatto,l'altro meccanico mi fece pagare 180 euro le sole pastiglie racing... per altro quelle fottute pastiglie sinterizzate mi hanno ucciso i bellissimi dischi forati e baffati!!sono ripiegato su dischi tradizionali per ovvi motivi di costo,ma mi mancheranno tanto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|