|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 04, 2005, 13:59:50 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Comunque ho controllato sul libretto della motive service. Alla voce componenti elettroniche,trovo centraline accensione e distribuzione.
Se può esserti utile..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 14:04:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma glielo hai detto che tiri in mezzo l'avvocato se continua a fare storie?Visto che l'assicurazione di un anno c'è......non è che son fregnacce
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 04, 2005, 15:50:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Un ulteriore grazie a Phormula e Blaze Ma glielo hai detto che tiri in mezzo l'avvocato se continua a fare storie?Visto che l'assicurazione di un anno c'è......non è che son fregnacce
Ora non posso, devo giocare le mie carte senza usare questa ... Marco, siam sotto alle ferie, son tutti chiusi, avvocati compresi, se la tiro per questa strada rischio di rimanere fermo con la macchina per più di un mese ... ed a me serve per martedì. Chiaro, a mali estremi, estremi rimedi 8compreso lettere alle riviste stavolta ), però prima devo giocare bene le mie carte; se proprio il venditore si dimostrerà così cretino, passerò alle (lunghe) vie legali.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 05, 2005, 11:44:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Ieri sera mi ha chiamato ed è sceso con le pretese a 150 Euro ... però io non voglio cmq sborsare un centesimo. Eccheccazzo! Buon segno, vuol dire che sa di aver torto (ma che professionalita' c'e' in giro ? ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 05, 2005, 11:51:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Buon segno, vuol dire che sa di aver torto (ma che professionalita' c'e' in giro ? ). Esatto, stesso mio pensiero ... però il discorso è "va bene, ci hai provato, ti è andata male. Punto, la storia finisce quì e risarcisci". Cmq ho scritto ad un paio di associazioni di consumatori e 'sto pome telefon opure, sentiam che mi dicono (stasera devo andare a ritirarla).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|