|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:41:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, io confronto sempre col 131 di mio padre, che e' 5 anni piu' vecchio e ha attualmente 210.000 Km. D'accordo che non ha servosterzo, ne' pompa idraulica della frizione, pero' mi sembra che il confronto sia impietoso, anche per la differenza abissale di prezzo tra le 2 auto.
Dipende molto da come sono state trattate le due auto, soprattutto di manutenzione.... Se la manutenzione, soprattutto da parte del primo proprietario, è stata approssimativa le magagne saltano fuori ( ).....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:53:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me il picco di affidabilità delle vetture tedesche è stato raggiunto a cavallo tra la fine degli anni '70 e inizio delgi '80 e non per tutti i marchi e tutti i modelli. Ad esempio le Opel più indistruttibili sono state quelle dei primi anni '70. Poi è arrivata l'elettronica e soprattutto si è cominciato a fare economia sui componenti non in vista per compensare il costo del lavoro elevato e sono cominciati ad arrivare i problemi. Comunque la vita utile di un'automobile secondo le specifiche di progetto è 15 anni o 250 mila km, e la BMW a 15 anni ci è arrivata, seppure con un po' di affanno... « Ultima modifica: Agosto 04, 2005, 13:57:17 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2006, 10:08:12 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|