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Tarvos |
not in my name |
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Agosto 04, 2005, 09:07:58 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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Sulla mia fiesta 1.2 cc benzina 75 cv del 02/1996 con 144.000 km si presenta un fastidioso busco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto. Oltre il motore continua a salire più regolarmente, fino al limitatore ai 6.000 giri/minuto. I consumi sono ancora nella norma.
Controllato e cambiato candele, filtri benzina a ed aria, ma il problema persiste. I cavi della candele sembrano non disperdere energia.
Provo a mettere un additivo per la pulizia degli iniettori?
Altro?
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Agosto 04, 2005, 09:23:40 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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- la benzina che usi fa schifo?
- il motore è spompo?
Secondo me è un problema di iniettori
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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Tarvos |
not in my name |
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Agosto 04, 2005, 09:25:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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- la benzina che usi fa schifo?
- il motore è spompo?
Secondo me è un problema di iniettori è la stessa che metti tu nella polmo punto
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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Eva |
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Agosto 04, 2005, 09:44:01 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Ho sentito dire che gli additivi di pulizia fanno più male che bene.
Ne ho comprato uno poco tempo fa che pensavo di usare sul 124 ma poi ci ho rinunciato.....
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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mauring |
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Agosto 04, 2005, 10:00:02 am |
Visitatore, , posts |
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Ne ho comprato uno poco tempo fa che pensavo di usare sul 124 ma poi ci ho rinunciato.....
Hai fatto bene: il 124 non ha iniettori A parte gli scherzi, esistono prodotti professionali (ma li hanno solo le officine), che effettivamente fanno un lavoro super. Alcuni sono da mettere nella benzina per pompa e iniettori, altri si spruzzano in aspirazione per pulire corpi farfallati, condotti, valvole, testata. Il mio amico meccanico (che ha usato quello in aspirazione appena ho comprato il biturbo), mi ha assicurato che dopo il trattamento tutto viene come lucidato a specchio. E' uno spry che si spruzza in aspirazione accelerando, ripetendo l'operazione per svariate volte . il motore si "intossica" un po' e viene fuori fumo, ma alla fine tutte le incrostazioni vengono sciolte ed espulse. Dei prodotti del supermercato non mi fiderei assolutamente.
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Loggato
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Eva |
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Agosto 04, 2005, 10:13:20 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Hai fatto bene: il 124 non ha iniettori A parte gli scherzi, esistono prodotti professionali (ma li hanno solo le officine), che effettivamente fanno un lavoro super. Alcuni sono da mettere nella benzina per pompa e iniettori, altri si spruzzano in aspirazione per pulire corpi farfallati, condotti, valvole, testata. Il mio amico meccanico (che ha usato quello in aspirazione appena ho comprato il biturbo), mi ha assicurato che dopo il trattamento tutto viene come lucidato a specchio. E' uno spry che si spruzza in aspirazione accelerando, ripetendo l'operazione per svariate volte . il motore si "intossica" un po' e viene fuori fumo, ma alla fine tutte le incrostazioni vengono sciolte ed espulse. Dei prodotti del supermercato non mi fiderei assolutamente. Beh il prodotto l'ho comprato al supermercato ma è comunque della FTP, quindi schifissimo non fa. Il dubbio per il 124 è derivato dal fatto che molto spesso su macchine vecchie gli eventuali residui aiutano a tenere insieme tutto quanto! Stavo pensando invece di usarlo sulla Polo, per vedere se mi risolve un pochino il problema (di cui al mio topic ignorato e caduto nel dimenticatoio in men che non si dica..... - tono puramente polemico - )........
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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mauring |
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Agosto 04, 2005, 10:16:59 am |
Visitatore, , posts |
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Il dubbio per il 124 è derivato dal fatto che molto spesso su macchine vecchie gli eventuali residui aiutano a tenere insieme tutto quanto! Infatti, prima regola del proprietario di auto vecchie: "finche' la barca va, lasciala andare" Cioe', se non c'e' necessita', non toccare, non svitare, non pulire, non sostituire niente.
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Agosto 04, 2005, 10:45:13 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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Ok, ma non sempre ogni tanto ci metto altre benzine tipo V-power
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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