1067 Visitatori + 1 Utente = 1068

pininfa1967
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3120 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Service
| | |-+  buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 04, 2005, 09:07:58 am
Utente standard, V12, 7818 posts
Sulla mia fiesta 1.2 cc benzina  75 cv del 02/1996 con 144.000 km si presenta un fastidioso busco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto. Oltre il motore continua a salire più regolarmente, fino al limitatore ai 6.000 giri/minuto. I consumi sono ancora nella norma.

Controllato e cambiato candele, filtri benzina a ed aria, ma il problema persiste.
I cavi della candele sembrano non disperdere energia.

Provo a mettere un additivo per la pulizia degli iniettori?

Altro?

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mastiff mir
Agosto 04, 2005, 09:23:40 am
Utente standard, V12, 5294 posts
  • la benzina che usi fa schifo?
  • il motore è spompo?
Secondo me è un problema di iniettori

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)
337820878 g.totis@inwind.it Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 04, 2005, 09:25:41 am
Utente standard, V12, 7818 posts
  • la benzina che usi fa schifo?
  • il motore è spompo?
Secondo me è un problema di iniettori
è la stessa che metti tu nella polmo punto  Tongue

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Eva
Agosto 04, 2005, 09:44:01 am
Utente standard, V12, 3730 posts
Ho sentito dire che gli additivi di pulizia fanno più male che bene.

Ne ho comprato uno poco tempo fa che pensavo di usare sul 124 ma poi ci ho rinunciato.....

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
evaregazzi@hotmail.it EvaBO74 Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Agosto 04, 2005, 10:00:02 am
Visitatore, , posts
Ne ho comprato uno poco tempo fa che pensavo di usare sul 124 ma poi ci ho rinunciato.....

Hai fatto bene: il 124 non ha iniettori  Tongue Grin

A parte gli scherzi, esistono prodotti professionali (ma li hanno solo le officine), che effettivamente fanno un lavoro super.
Alcuni sono da mettere nella benzina per pompa e iniettori, altri si spruzzano in aspirazione per pulire corpi farfallati, condotti, valvole, testata.

Il mio amico meccanico (che ha usato quello in aspirazione appena ho comprato il biturbo), mi ha assicurato che dopo il trattamento tutto viene come lucidato a specchio.

E' uno spry che si spruzza in aspirazione accelerando, ripetendo l'operazione per svariate volte .

il motore si "intossica" un po'  e viene fuori fumo, ma alla fine tutte le incrostazioni vengono sciolte ed espulse.

Dei prodotti del supermercato non mi fiderei assolutamente.
Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Agosto 04, 2005, 10:03:29 am
Utente standard, V12, 7818 posts
quindi che faccio? mi tengo il buco  Roll Eyes  Tongue?

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Eva
Agosto 04, 2005, 10:13:20 am
Utente standard, V12, 3730 posts
Hai fatto bene: il 124 non ha iniettori  Tongue Grin

A parte gli scherzi, esistono prodotti professionali (ma li hanno solo le officine), che effettivamente fanno un lavoro super.
Alcuni sono da mettere nella benzina per pompa e iniettori, altri si spruzzano in aspirazione per pulire corpi farfallati, condotti, valvole, testata.

Il mio amico meccanico (che ha usato quello in aspirazione appena ho comprato il biturbo), mi ha assicurato che dopo il trattamento tutto viene come lucidato a specchio.

E' uno spry che si spruzza in aspirazione accelerando, ripetendo l'operazione per svariate volte .

il motore si "intossica" un po'  e viene fuori fumo, ma alla fine tutte le incrostazioni vengono sciolte ed espulse.

Dei prodotti del supermercato non mi fiderei assolutamente.
Beh il prodotto l'ho comprato al supermercato ma è comunque della FTP, quindi schifissimo non fa.
Il dubbio per il 124 è derivato dal fatto che molto spesso su macchine vecchie gli eventuali residui aiutano a tenere insieme tutto quanto!  Grin

Stavo pensando invece di usarlo sulla Polo, per vedere se mi risolve un pochino il problema (di cui al mio topic ignorato e caduto nel dimenticatoio in men che non si dica.....  Angry - tono puramente polemico  Grin - )........

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
evaregazzi@hotmail.it EvaBO74 Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Agosto 04, 2005, 10:16:59 am
Visitatore, , posts
Il dubbio per il 124 è derivato dal fatto che molto spesso su macchine vecchie gli eventuali residui aiutano a tenere insieme tutto quanto!  Grin

Infatti, prima regola del proprietario di auto vecchie:

"finche' la barca va, lasciala andare"

Cioe', se non c'e' necessita', non toccare, non svitare, non pulire, non sostituire niente.  Grin
Email  Loggato 
   Re: buco di erogazione tra i 4.200 e i 4.500 giri/minuto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mastiff mir
Agosto 04, 2005, 10:45:13 am
Utente standard, V12, 5294 posts
Ok, ma non sempre ogni tanto ci metto altre benzine tipo V-power

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)
337820878 g.totis@inwind.it Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 31 queries.