|
1121 Visitatori + 1 Utente = 1122
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2005, 14:26:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
stavolta è andato forte, prendere 2 secondi alla prima presa di contatto dopo un anno dal record di un pilota che ha percorso migliaia di giri di quella pista con quell'auto è notevole, testimonia che il ragazzo ci sa fare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2005, 14:36:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Già, intanto ha preso 2"3, non 3", poi la macchina era quella dell'anno scorso, poi non sappiamo in quali condizioni abbia girato Rossi e in quali Schumacher (uno da 7 titoli mondiali, mica brustulini). Non basta per dire che sarà un pilota di primo livello, ma non è nemmeno un fermo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2005, 14:46:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già, intanto ha preso 2"3, non 3", poi la macchina era quella dell'anno scorso, poi non sappiamo in quali condizioni abbia girato Rossi e in quali Schumacher (uno da 7 titoli mondiali, mica brustulini). Non basta per dire che sarà un pilota di primo livello, ma non è nemmeno un fermo.
Beh, fermo non direi proprio... per uno che non corre in F1 ne in monoposto e che ha fatto giusto qualche rally, girare a poco più di 2" dal record della pista su un'auto che non conosce, direi che non è affatto disprezzabile. Poi bisognerebbe vedere come si evolve la situazione... magari poi è bravino non ma non bravissimo, sono solo ipotesi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 04, 2005, 15:46:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, fermo non direi proprio... per uno che non corre in F1 ne in monoposto e che ha fatto giusto qualche rally, girare a poco più di 2" dal record della pista su un'auto che non conosce, direi che non è affatto disprezzabile. Poi bisognerebbe vedere come si evolve la situazione... magari poi è bravino non ma non bravissimo, sono solo ipotesi Ottima disamina Watson
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2005, 22:20:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
queste F1 per un conoscitore di traiettorie e pazzo scatenato come lui,non devono essere difficili!!!credo si troverebbe più in difficoltà su una F300 priva di elettronica!!!
non credo diventerà campione anche in F1,me ne frega poco perchè non mi piacciono quei mezzi,ma già girar così vicino a schumacher e ancor più a badoer,vuol dire esser nato per la velocità!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 04, 2005, 22:37:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
aoooo ma lo capite che Fiorano è un posteggio con due curve?? Su una pista dove si vede il pilotacome spa avrebbe preso almeno almeno e dico almeno 5 secondi ....... Poi schumy con che record auto ha fatto il record.... mi pare una meno evoluta di quella del rossi... (de verificare le gomme). Poi i tempi chi li ha comunicati Ettore il camionista fermo sulla paullese all'altezza del viadotto dell'autodromo??? mahhhhh è un fermone!!!! Io avrei girato in 56,50 sec
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2005, 22:39:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aoooo ma lo capite che Fiorano è un posteggio con due curve?? Su una pista dove si vede il pilotacome spa avrebbe preso almeno almeno e dico almeno 5 secondi ....... Poi schumy con che record auto ha fatto il record.... mi pare una meno evoluta di quella del rossi... (de verificare le gomme). Poi i tempi chi li ha comunicati Ettore il camionista fermo sulla paullese all'altezza del viadotto dell'autodromo??? mahhhhh è un fermone!!!! Io avrei girato in 56,50 sec con la golf ovviamente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2005, 22:42:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
con la golf ovviamente...
...e il freno a mano tirato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 04, 2005, 23:32:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Imho Dogui nn ha tutti i torti... poi bisogna vedere quanto ha tirato Rossi, perchè limare 2 secondi, se sei vicino al limite, è tutt'altro che facile, poi su meno di un minuto, sono comunque tanti, in una qualsiasi pista del mondiale sarebbero almeno 3 secondi, senza contare la "facilità" di Fiorano... Vorrei vedere con che tempi girerebbe al Mugello, che tra l'altro conosce già...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2005, 23:38:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Imho Dogui nn ha tutti i torti... poi bisogna vedere quanto ha tirato Rossi, perchè limare 2 secondi, se sei vicino al limite, è tutt'altro che facile, poi su meno di un minuto, sono comunque tanti, in una qualsiasi pista del mondiale sarebbero almeno 3 secondi, senza contare la "facilità" di Fiorano... Vorrei vedere con che tempi girerebbe al Mugello, che tra l'altro conosce già...
non ha girato 2 secondi più lento di kaos su una pista di kart, ha girato 2 secondi più lento di schumacher (il pilota che ha vinto di più nella storia dell'automobilismo) su una pista che questi conosce a menadito. scusa se è poco!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 23:40:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
MA, se, forse, girerebbe....... Si prende il signor Rossi, si prende il signor Schumacher, si prende UNA macchina sola si prende UNA pista sola, possibilmente con le stesse condizioni all'incirca, si fanno correre a breve distanza, tutti e due con le stesse gomme nuove (basta cambiarle, è facile)....et voilà........allora si possono trarre delle conclusioni interessanti su cui discutere.........la pista magari si sceglie con criterio, una via di mezzo tra il veloce e il tecnico........che ne so, barcellona?ma ditene un'altra voi fa lo stesso.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 23:43:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non ha girato 2 secondi più lento di kaos su una pista di kart, ha girato 2 secondi più lento di schumacher (il pilota che ha vinto di più nella storia dell'automobilismo) su una pista che questi conosce a menadito. scusa se è poco!
E che casso centro io adesso?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|