|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 11:37:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A quanto pare il padrone di casa ha deciso di cambiare mezzo entro la fine dell'anno....dalla 530d attuale, dopo lunga consulta durata fino a ora tarda ieri sera, si è optato per la nuova 325i a benzina........in quanto il soggetto vuole assolutamente rimanere in bmw, avere un 6 cilindri e latrazione posteriore e tutto il plus tecnico appartenente alle bmw. Ovviamente il diesel è stato scartato subito vista anche la percorrenza sensibilmente diminuita a circa 15 mila km annuali....... Nella lista optional ci sono un po' di cose.......fari xeno adattivi, active steering, cerchi da 18 (io ho consigliato i 17 ma i design di quelli della casa fanno veramente vomitare), assetto sportivo e qualche altra cazzata........avevo consigliato anche di montare il Dynamic drive ma mi sa che non c'è come optional per la serie 3......e poi visto che per la serie 5 costa solo 2.380 euro possono anche ficcarselo nel buchetto..... Ora stiamo a vedere quando si concluderà la vicenda con lemissione dell'ordine.......un'altra auto con motorizzazione nobile che torna a far parte della famiglia.... La mia opera di conversione ha dato i suoi frutti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 04, 2005, 11:39:43 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
il nuovo 325i.... è quello con motore nuovo???
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2005, 11:42:54 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
un downgrade da serie 5 a serie 3... come si troverà? e poi le bmw ultima generazione non si posson vedere (IMHO)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2005, 11:47:48 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la 325i merita l'onore di monza!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 11:49:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si è quella col nuovo 218 cavalli..... il downgrade è perchè la 5 è diesel, prima di tutto, e mio padre i diesel non li ha mai potuti soffrire (come me ) e poi perchè è davvero enorme e pesante, tieni conto che noi stiamo a milano quindi.......tant che ha pres pure i sensori di parcheggio come optional...... Come si troverà?E che ne so?Son mica frate indovino Ve lo saprò dire.....intanto quell oche posso predirvi è che IO mi troverò meglio a guidare questa che è più piccola e molto più agile e già questo conta molto In ogni caso pensate a questo visto che si dicono tante cazzate sul valore residuo delle macchine e soprattutto di quelle di certi marchi......l'attuale 5 è venuta, di listino 56 mila euro.........sapete quanto vale ora?Valutata sempre da bmw italia? 33 mila scarsi........la macchina ha 2 anni e 40 mila km........queste è una follia........non esiste.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2005, 11:49:40 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
e poi su sto fatto dei pochi km... io ho guidato il 6 cilindri benzina Audi ma come "piacere di guida" preferisco di più i moderni TD. Tanta bella coppia in basso che si scatena subito grazie al turbo, con un allungo decente e sicuramente superiore alle necessità quotidiane (traffico, limiti, telelaser...). Per me, con il traffico e tutti i limiti odierni i TD hanno molto da dire a loro favore. E poi non penso che se prende una 325i lo faccia per risparmiare, tanto fa pochi chilometri... "vi prego non trasformiamolo in un Diesel vs Benzina"
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 11:50:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la 325i merita l'onore di monza!
Seeee, neanche se lo accido di mazzate riesco a portarla...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Una M5 Sì in effetti scendere dalla 3 alla 5, boh... Ieri ho visto live una M5 che passava dalla mia via, ha fatto uno sparo c'era puzza di gomma bruciata ovunque, e 'nu mostro ps: minkia che svalutazione
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2005, 11:52:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A quanto pare il padrone di casa ha deciso di cambiare mezzo entro la fine dell'anno....dalla 530d attuale, dopo lunga consulta durata fino a ora tarda ieri sera, si è optato per la nuova 325i a benzina........in quanto il soggetto vuole assolutamente rimanere in bmw, avere un 6 cilindri e latrazione posteriore e tutto il plus tecnico appartenente alle bmw. Ovviamente il diesel è stato scartato subito vista anche la percorrenza sensibilmente diminuita a circa 15 mila km annuali....... Nella lista optional ci sono un po' di cose.......fari xeno adattivi, active steering, cerchi da 18 (io ho consigliato i 17 ma i design di quelli della casa fanno veramente vomitare), assetto sportivo e qualche altra cazzata........avevo consigliato anche di montare il Dynamic drive ma mi sa che non c'è come optional per la serie 3......e poi visto che per la serie 5 costa solo 2.380 euro possono anche ficcarselo nel buchetto..... Ora stiamo a vedere quando si concluderà la vicenda con lemissione dell'ordine.......un'altra auto con motorizzazione nobile che torna a far parte della famiglia.... La mia opera di conversione ha dato i suoi frutti A quanto la mette la 530d ? Potrebbe anche essere interessante
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2005, 11:53:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
con questa svalutazione perchè la cambia se è ancora "nuova"?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 11:53:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e poi su sto fatto dei pochi km... io ho guidato il 6 cilindri benzina Audi ma come "piacere di guida" preferisco di più i moderni TD. Tanta bella coppia in basso che si scatena subito grazie al turbo, con un allungo decente e sicuramente superiore alle necessità quotidiane (traffico, limiti, telelaser...). Per me, con il traffico e tutti i limiti odierni i TD hanno molto da dire a loro favore. E poi non penso che se prende una 325i lo faccia per risparmiare, tanto fa pochi chilometri... "vi prego non trasformiamolo in un Diesel vs Benzina" Mah, noi la pensiamo all'opposto......si la coppia in basso dei diesel moderni è piacevole.......ma l'allungo nullo spegne subito tutto l'entusiasmo......e poi il rumoraccio di camion che non sarà mai eliminabile, il puzzo la mattina quando la accendi nel box, senza contare che c'è di mezzo un turbo, che ormai sono sempre più tirati, che basta una goccia di acqua nel gasolio per farti migliaia di euro di danni, che ci sono troppe componenti elettroniche e meccaniche delicatissime (impianto di iniezione, centraline e cacate varie)......insomma.....a noi continuano a piacere di più i benzina, specie se sono 6 cilindri Che vuoi farci?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 04, 2005, 11:54:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
In ogni caso pensate a questo visto che si dicono tante cazzate sul valore residuo delle macchine e soprattutto di quelle di certi marchi......l'attuale 5 è venuta, di listino 56 mila euro.........sapete quanto vale ora?Valutata sempre da bmw italia? 33 mila scarsi........la macchina ha 2 anni e 40 mila km........queste è una follia........non esiste.....
MA va, impossibile, le auto tedesche tengono il mercato, mica come quelle mangia soldi delle italiane ... Cmq, fossi in te, NON prenderei la 2500cc, ma farei uno sforso per la 3000cc; oltre ad avere un plus mica da ridere (50cv), tieni presente che il mercato non aprezza più, anzi rifiuta, le cilindrate medie; come dire, se non voglio fare le cose in grando, mi prendo la base o poco più, se volgio esagerare, allora esagero veramente. Quindi, consiglio spassionato, vai di 3000cc, secondo me ti troveresti pentito del 2500.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2005, 11:55:10 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Mah, noi la pensiamo all'opposto......si la coppia in basso dei diesel moderni è piacevole.......ma l'allungo nullo spegne subito tutto l'entusiasmo......e poi il rumoraccio di camion che non sarà mai eliminabile, il puzzo la mattina quando la accendi nel box, senza contare che c'è di mezzo un turbo, che ormai sono sempre più tirati, che basta una goccia di acqua nel gasolio per farti migliaia di euro di danni, che ci sono troppe componenti elettroniche e meccaniche delicatissime (impianto di iniezione, centraline e cacate varie)......insomma.....a noi continuano a piacere di più i benzina, specie se sono 6 cilindri Che vuoi farci? niente, son contento per voi se potete comprare ciò che vi piace (come lo sono per me )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|