|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 11:55:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Parli seriamente? Posso chiedere tieni conto che è stata usata poco, quasi sempre tragitti autostradali e mai tirata alla morte (mio padre ormai ha 63 anni e non va in giro a fare lo spiritoso).
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2005, 11:57:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Parli seriamente?
Serissimo Chiedi chiedi.... attendo email...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 11:59:17 am |
|
con questa svalutazione perchè la cambia se è ancora "nuova"?
Ti ho risposto dopo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 12:02:08 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:03:55 pm |
|
Eh si... figurati se non puo' estinguere il leasing... tu chiedi lo stesso...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:06:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non è vero, a scadenza leasing la può riscattare...bisogna vedere le clausole del contratto...in ogni caso quoto Madbob...se dovete restare in casa BMW spingi per uno sforzino in più e fagli prendere il 330i...tanto alla fine i costi fissi rimangon più o meno uguali a quelli attuali (un po' più di bollo ma meno assicurazione visto che è benzina e il furto incendio dovrebbe esser un filo più basso), i consumi son gli stessi (anzi, forse il 3.0 consuma fin di meno nell'uso quotidiano)...quanto c'è di differenza di listino? Se non sbaglio poi il 3.0 ha già diversi accessori in più di serie rispetto al 2.5...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 04, 2005, 12:16:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non è vero, a scadenza leasing la può riscattare...bisogna vedere le clausole del contratto...in ogni caso quoto Madbob...se dovete restare in casa BMW spingi per uno sforzino in più e fagli prendere il 330i...tanto alla fine i costi fissi rimangon più o meno uguali a quelli attuali (un po' più di bollo ma meno assicurazione visto che è benzina e il furto incendio dovrebbe esser un filo più basso), i consumi son gli stessi (anzi, forse il 3.0 consuma fin di meno nell'uso quotidiano)...quanto c'è di differenza di listino? Se non sbaglio poi il 3.0 ha già diversi accessori in più di serie rispetto al 2.5...
Ci son 4.000 Euro tondi ... effettivamente non bazzecole ... 159 no vero?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 12:19:46 pm |
|
Ok, chiesto ora...... la macchina ha 24 mila km e non 40 come avevo erroneamente detto. La formula è un buy back.......... La macchina è stata valutata 38 mila euro e non 33..... Ora presumo che possa essere venduta, l'importante è saldare il rimenente del leasing. La macchina non sarà disponibile prima del 4 gennaio, eventuale data di consegna della 325.
Chi fosse interessato.....altre domande?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:20:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimenti...penso anche io che che sia la migliore berlina attualmente in produzione di quel segmento. ...per quello che riguarda la svalutazione della 5...considerando che ci sono diversi sodi che si sono volatizzati grazie all'iva...non mi sembra una valutazione bassa... ...provate con una thesis o una 166.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 12:20:50 pm |
|
MAh, non saprei riguardo al 3 mila..........ne parlerò stasera e vedremo...... 4 mila euro però non son pidocchi....
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 04, 2005, 12:21:42 pm |
|
Ok, chiesto ora...... la macchina ha 24 mila km e non 40 come avevo erroneamente detto. La formula è un buy back.......... La macchina è stata valutata 38 mila euro e non 33..... Ora presumo che possa essere venduta, l'importante è saldare il rimenente del leasing. La macchina non sarà disponibile prima del 4 gennaio, eventuale data di consegna della 325.
Chi fosse interessato.....altre domande?
Se ti danno 38.000 sei praticamente obbligato a prendere la 330i
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:21:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ci son 4.000 Euro tondi ... effettivamente non bazzecole ... 159 no vero? si ho visto...purtroppo il sito BMW è in manutenzione e non dà equipaggiamenti e prezzi...se non ricordo male (e se è come x la E46) la 330 di solito ha alcuni ammennicoli in più rispetto alle sorelle di serie...tipo cerchi con un pollice in più, sedili elettrici, radio più potente, etc. Ora sulla E90 non ne ho idea...ma basterebbe vedere sul catalogo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:23:28 pm |
|
La macchina non sarà disponibile prima del 4 gennaio, eventuale data di consegna della 325.
Potrei essere davvero interessato... tienila calda
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 12:25:25 pm |
|
159 no vero? Ci ho pensato anche io ma mezzo secondo dopo 159=trazione anteriore..........mi o padre non la vuole neanche dipinta sul muro.....ormai si è abituato ai telai e alla meccanica bmw e non si vuole più muovere da lì....e non posso dargli torto effettivamente, sono una spanna avanti a tutte le concorrenti secondo me ed eccellenti in ogni caso come riferimento
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 04, 2005, 12:26:43 pm |
|
Ci ho pensato anche io ma mezzo secondo dopo
159=trazione anteriore..........mi o padre non la vuole neanche dipinta sul muro.....ormai si è abituato ai telai e alla meccanica bmw e non si vuole più muovere da lì....e non posso dargli torto effettivamente, sono una spanna avanti a tutte le concorrenti secondo me ed eccellenti in ogni caso come riferimento
La 159 3.2 V6 Q4 viene via a 38.400 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|