|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:28:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Neanche, gli fa schifo il palpebrone che deturpa il cruscotto (già non troppo ispirato) e poi per ora non gli serve il navi.......oltre a costare una cifra da testate nei denti.
meglio, l'estetica ne guadagna..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 13:29:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
spero sia sw... Ma quale station....per favore....berlina
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:37:52 pm |
|
ah, non vedo lo steptronic..... ma insomma, no pelle, no auto, sta macchina è una foffa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:38:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
imhola preferisco di gran luna alla berlina.
Comunque Kaos visto che hai fatto 90fai 100 e punta un ALPINA!!!
Hanno iniziato proponendogli la 330i... ora l'Alpina... secondo me entro le 17 gli avrete già fatto il lavaggio del cervello per convincerlo a prendere la M5!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 13:39:59 pm |
|
ah, non vedo lo steptronic..... ma insomma, no pelle, no auto, sta macchina è una foffa Azz ho dimenticato....ovviamente steptronic incluso visto che da quando lo ha messo sulla 5 non ne vuole più fare a meno... Si Miki, lo sai....ora di stasera mi avranno proposto di prendere la McLaren F1 che ha un motore BMW anche lei...lo sai come son fatti (tu compreso e sei fra i primi ) qua dentro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:41:09 pm |
|
Azz ho dimenticato....ovviamente steptronic incluso visto che da quando lo ha messo sulla 5 non ne vuole più fare a meno... vedi? ooooooooooooooooooookei!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 13:42:00 pm |
|
Il trasporto salme prenditelo tu
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:43:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
appoggio il tessuto invece della pelle, appoggio la proposta del 3.0
ma senza doppia palpebra è troppo triste quel cruscotto.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:44:20 pm |
|
Beh, una bella XJR non la si nega a nessuno bravo... che verso sera è già diventata una XJ220 fucsia
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:46:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io con la pelle BMW mi sto trovando benissimo...non è calda nemmeno se la si lascia sotto il sole per diverso tempo. ...merito anche del colore chiaro,presumo,ma miaspettavo di cuocermi il culo in questi giorni. ...voto ASSOLUTAMENTE il berlina...nera...senza naviga. ...il 325 penso che possa bastare. ...se me la vuoi anche cosegnare a domicilio...fa pure.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|