|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2005, 17:16:17 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io avevo optato per i 17 peccato che il design di tutti i 17 faccia schifo e quindi potrebbe darsi che si vada sui 18.......secondo me sono troppo, soprattutto abbinati all'assetto sportivo però così è......vedremo
Per i miei gusti sarebbero troppo anche i 17. E comunque, consiglio di provare una serie 3 con i 17, perchè ho letto che è davvero molto/troppo rigida, e questo sarà ulteriormente amplificato dal passaggio dalla serie 5 alla serie 3, che in termini di comfort è già negativo. Non vorrei che fosse un passaggio eccessivo, ecco perchè consiglierei attenzione - non solo estetica - nella scelta delle gomme (sulla 325, perchè sulla 330 meno dei 17 non si può), e magari una preventiva prova su strada.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2005, 17:37:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per i miei gusti sarebbero troppo anche i 17. E comunque, consiglio di provare una serie 3 con i 17, perchè ho letto che è davvero molto/troppo rigida, e questo sarà ulteriormente amplificato dal passaggio dalla serie 5 alla serie 3, che in termini di comfort è già negativo. Non vorrei che fosse un passaggio eccessivo, ecco perchè consiglierei attenzione - non solo estetica - nella scelta delle gomme (sulla 325, perchè sulla 330 meno dei 17 non si può), e magari una preventiva prova su strada.
Già provati e ha optato per i 18.......io comunque penso che alla fine monterà i 17
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 04, 2005, 18:26:16 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
sui 16 mi sa che nn ci stanno i dischi dei freni del 325i....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 18:34:12 pm |
|
sui 16 mi sa che nn ci stanno i dischi dei freni del 325i....
Di serie viene data coi 16 se non erro.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2005, 18:36:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Di serie viene data coi 16 se non erro.....
si esatto...coi 17 la 3.0 Quindi alla fine alura prende il 530d di babbo kaos, potrebbe quindi girare il Sorento a babboHomer...xò gennaio è troppo tardi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2005, 18:37:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quindi alla fine alura prende il 530d di babbo kaos, potrebbe quindi girare il Sorento a babboHomer...xò gennaio è troppo tardi Peccato... era funzionale
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2005, 20:43:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Suvvia, non avesse lo stemma ad elica BMW, diresti, come la maggior parte della gente, che è inguardabile; d?altra parte le gente diceva la stessa cosa della Primiera, perché appunto non era BMW ma Nissan.
A me il frontale e la fiancata piacciono molto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2005, 23:30:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me il frontale e la fiancata piacciono molto La coda sarà pure un po' anonima, ma non è orribile, con colori chiari la trovo accettabile. Fiancata e anteriore mi piacciono tanto, nel complesso per me è una bella automobile, la preferisco alla Audi A4, anche esteticamente, e meccanicamente alla attuale C, ormai vecchia (a parte i motori V6 e il cambio 7G tronic). A proposito di C, un mio amico noleggiatore con conducente (auto blu), deluso dalla scomodità della sua C del 2000 (una delle prime dell'attuale serie), ne possiede una nuova da un paio di mesi, e mi ha detto entusiasta che il passo avanti in termini di confort rispetto alla vecchia è davvero notevole...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
|
Agosto 04, 2005, 23:46:25 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 05, 2005, 11:26:45 am |
|
A me comunque il posteriore continua a non piacere proprio......
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 05, 2005, 15:36:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
La coda sarà pure un po' anonima, ma non è orribile, con colori chiari la trovo accettabile. Fiancata e anteriore mi piacciono tanto, nel complesso per me è una bella automobile, la preferisco alla Audi A4, anche esteticamente, e meccanicamente alla attuale C, ormai vecchia (a parte i motori V6 e il cambio 7G tronic). A proposito di C, un mio amico noleggiatore con conducente (auto blu), deluso dalla scomodità della sua C del 2000 (una delle prime dell'attuale serie), ne possiede una nuova da un paio di mesi, e mi ha detto entusiasta che il passo avanti in termini di confort rispetto alla vecchia è davvero notevole...
Mb m'arrabbio... io lo dico da un anno che l'evo è un significativo passo avanti in tutto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 31, 2005, 13:31:37 pm |
|
|
|
|
|
|
|