|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2005, 13:37:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, complimentoni! (al papà, non a te ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 31, 2005, 13:44:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...comlimenti...bellissima auto ...appena riesci posti il colore,l'asllestimento e tutte le diavolerie che hai messo come optionals... ...io più la vedo sta serie 3 e piu mi convinco che potrebbe esser ela mia prossima macchina.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 13:51:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ue... tienimi aggiornato sulla "5" che le vie del Signore sono infinite....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 13:53:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le vie del Signore sono infinite....
esatto, ma purtroppo al casello c'è quasi sempre una Signora....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 31, 2005, 14:30:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ue... tienimi aggiornato sulla "5" che le vie del Signore sono infinite....
Mi sa che alla fine la da dentro.....perchè tanto per prendere più o meno la stessa cifra non si fa gli sbattimenti di trapasso ecc......comunque ti faccio sapere di preciso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:42:57 pm |
|
Mi sa che alla fine la da dentro.....perchè tanto per prendere più o meno la stessa cifra non si fa gli sbattimenti di trapasso ecc......comunque ti faccio sapere di preciso
Vabbe'... ma il trapasso lo dovrà fare comunque ? O la sciolgono nell'acido ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:48:12 pm |
|
quando vendi al conce fai la minivoltura che costa pochissimo, nulla a che vedere col trapasso fra privati...
la posti sta foto oppure no?
Non ricordavo, ma quando il conce rivende la macchina ad un privato ? vabbe'... puo' essere interessante lo stesso... quando sarà il momento ne riparliamo...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 31, 2005, 14:50:09 pm |
|
quando vendi al conce fai la minivoltura che costa pochissimo, nulla a che vedere col trapasso fra privati...
Ce l'hai con me? Quale foto? Se ha appena firmato, forse, il contratto di acquisto....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:50:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm se ha firmato il contratto mi sa che il momento è già passato, o no?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2005, 14:52:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non ricordavo, ma quando il conce rivende la macchina ad un privato ? vabbe'... puo' essere interessante lo stesso... quando sarà il momento ne riparliamo...
La minivoltura si chiama legge Dini che è una semplice agevolazione per concessionari che si possono così prendere in carico le auto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:57:20 pm |
|
Oh minchia... sei peggio di un gatto attaccato ai marroni.... Mo cerco...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 01, 2005, 00:24:32 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 01, 2005, 00:41:33 am |
|
Vediamo....ma ne dubito visto che il venditore ha asserito con certezza che non ne hanno nessuna in italia.....boh.....che poveracci......è ridicolo....e inaccettabile.....
|
|
|
|
|
|