|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:05:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa ne dite? YAKUMO HYPERSOUND CAR AUTORADIO CON CD, MP3 + PORTA USB E SLOT PER MEMORIE SD Dati Tecnici Playable formats Audio CD CD-R (MP3) | CD-RW (MP3 MP3 WMA Radio tuner Traffic Information FM frequency band 87.5 ? 108 MHz FM sensibility 26 dbµ FM transmission frequency 55 Hz ? 10 KHz AM frequency band 520 ? 1720 KHz AM sensibility 35 dbµ AM transmission frequency 55 Hz ? 10 KHz Antenna impedance 50 Ohm Amplifier 4 x 45 W (max.) 30 preset channels Audio D/A converter Sampling frequency CD: 20 Hz ? 22 KHz Frequency range: 44.1 KHz Signal-to-Noise ratio = 65 dB Dynamic range > 80 dB Playback Title/chapter fast forward | Direct title selection by number Pause | Repeat | Stop | Title search | Mute A ? B repeat | Random playback Other features ID Tag3 support Remote control Slot for USB stick or SD card for MP3 playback CD intro scan (approx. 10 sec.) RDS ESP - Electronic Shock Protection Certificat E1 license Power supply 12 V Net weight/gross weight 2.8 kg/3.1 kg Dimensions DIN format (178 x 50 x 175 mm) Dimensions of packaging 295 x 225 x 100 mm Operating temperature - 20 °C to + 70 °C Languages Manual: D, GB, F, PL Package contents Yakumo Hypersound Car Remote control | Batteries User manual Cable Box for control panel A 119?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:10:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà la classica "cinesata" rimarchiata per i mercati occidentali.
Io seguo il mondo dei ricevitori onde corte e ci sono alcuni ricevitori prodotti da una azienda cinese e venduti da noi con dieci marchi diversi. Ormai quasi nessuno si prende la briga di progettare una radio di fascia bassa.
E' giapponese....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:39:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:42:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...oramia è da diversi anni che prendo le autoradio di serie delle mie macchine...che sono,normalemnte delle radio schifosissime. ...ai tempi delle ypisol mi diventivo anche io con il car stereo...e h ospeso cifre fuori dal mondo,ma non ho mai preso prodotti che non fossero di alpine o clarion.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 04, 2005, 12:48:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
...oramia è da diversi anni che prendo le autoradio di serie delle mie macchine...che sono,normalemnte delle radio schifosissime. ...ai tempi delle ypisol mi diventivo anche io con il car stereo...e h ospeso cifre fuori dal mondo,ma non ho mai preso prodotti che non fossero di alpine o clarion. Bravo! Ora come ora, cancella pure la seconda marca! Peccato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:00:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...me ne son oaccorto pure io che purtroppo clarion è diventata una marca meno prestigiosa e performante,ma 10 anni fa la reputavo una delle migliori.
...poi sulla seconda ypsilon sono passato ad alpine...un altro pianeta e un altro costo.
...ho sustituito casse,messo il sub,e 2 apli...uno a 4 canali per le casse e uno per il sub.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 04, 2005, 13:01:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
...oramia è da diversi anni che prendo le autoradio di serie delle mie macchine...che sono,normalemnte delle radio schifosissime. ...ai tempi delle ypisol mi diventivo anche io con il car stereo...e h ospeso cifre fuori dal mondo,ma non ho mai preso prodotti che non fossero di alpine o clarion. Anch'io ho scelto di non stressarmi, per la qualità che mi serve quando giro in macchina, se non proprio la radio di serie modello base, quella optional della casa va già più che bene. Senza contare che sono integrate nel cruscotto e sono più facili da usare perchè avranno meno funzioni ma non hanno i tasti grandi come le capocchie di spillo. Inoltre ho notato che negli ultimi anni la qualità delle autoradio offerte dalle case come primo equipaggiamento è aumentata, mentre quella delle autoradio di fascia bassa dei marchi famosi ha fatto il contrario. Una volta il marchio era granzia del prodotto, adesso non più. Molte radio di fascia bassa sembrano fatte solo per stupirti con i bassi esagerati (stile scoppio di un petardo) e con le lucine nel display più che con un suono pieno. Provate a suonare un CD di musica classica su certe autroradio pensate per la musica rave...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 04, 2005, 14:02:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
|
...oramia è da diversi anni che prendo le autoradio di serie delle mie macchine...che sono,normalemnte delle radio schifosissime. ...ai tempi delle ypisol mi diventivo anche io con il car stereo...e h ospeso cifre fuori dal mondo,ma non ho mai preso prodotti che non fossero di alpine o clarion. Io finora ho speso quasi 800 ? per radio Alpine 9812RR + sub Pioneer... e la qualità è migliorata parecchio Il telecomando? Io ce l'ho ma l'avrò usato una decina di volte... comunque è abbastanza potente. Penso che prima o poi farò interfacciare i comandi al volante che già ho sulla macchina per l'Alpine. Invece mia madre sull'Ibiza ha una fantastica Audiola(i due opposti )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2005, 14:46:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|