Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sì pensa che avrebbe l'illuminazione del display blu ma si sarà fulminato qualcosa e non s'illumina più è una di quelle con pannello reversibile.. meccanico nel senso che per mettere la cassetta premi e il pannello si abbassa lentissimamente in modo meccanico(niente motorini )
Sì pensa che avrebbe l'illuminazione del display blu ma si sarà fulminato qualcosa e non s'illumina più è una di quelle con pannello reversibile.. meccanico nel senso che per mettere la cassetta premi e il pannello si abbassa lentissimamente in modo meccanico(niente motorini )
Un cimelio praticamente
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
io sulla bravo monto la sony che avevo comprato con homer cirxca 10 anni fa (correggimi se sbaglio giò, ma mi sembra una 10ina d'anni), funziona ancora bene....è stata montata per la prima volta sulla uno, poi sul 5 ora sulla bravo.....finchè va......sgrat sgrat sgrat
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin