|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 05, 2005, 11:37:41 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
scommettiamo che sarà molto più spettacolare della F1?
Una prima competizione a novembre Per la serie che riunisce le leggende delle quattro ruote Alcuni dei nomi più famosi degli sport motoristici si stanno preparando per riunirsi nella serie Grand Prix Master.
In occasione di una prima gara a Kyalami (Africa del Sud) a novembre, potremmo ritrovare ad esempio Emerson Fittipaldi (Brasile), Alain Prost (Francia), Ricardo Patrese (Italia), Alan Jones (Australia), Stefan Johansson (Svezia), Andrea de Cesaris (Italia), René Arnoux (Francia), Jan Lammers (Paesi Bassi), Christian Danner (Germania) ed altri.
I piloti devono avere come minimo 45 anni per poter prendere la guida dei bolidi da 600 cavalli concepiti da Delta Motorsport ed equipaggiati di V8 da 3,5 litri della Nicholson McLaren Cosworth.
?Il fatto di riunire dei campioni e dei grandi piloti del passato in un ambiente di competizione nel quale avranno delle macchine molto potenti con un minimo di aiuti tecnologici alla guida renderà il tutto affascinante e divertente sia per i piloti che per gli spettatori,? ha affermato Emerson Fittipaldi.
Sedici macchine al massimo saranno riunite sulla griglia di Kyalami ma un totale di venti parteciperà al campionato 2006.
fonte: f1.racing-live.com
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 05, 2005, 12:04:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
dal testi sembra che nel 2006 ci sarà un campionato.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 05, 2005, 12:25:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Figata, dev'essere molto bello!!! Peccato per certi piloti, sarebbe stato bello vedere alla griglia di partenza anche Senna... Vedo che manca Piquet, non è anche lui un over 45?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2005, 13:00:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Gilles |
|
|
Agosto 05, 2005, 13:22:09 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Figata, dev'essere molto bello!!! Peccato per certi piloti, sarebbe stato bello vedere alla griglia di partenza anche Senna... Vedo che manca Piquet, non è anche lui un over 45? Già, hai perfettamente ragione! Quanto mi manca, assieme a Gilles, lo sa solo Iddio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 05, 2005, 22:23:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mi stavo scordando anche di Mansell... pure lui è un mezzo dinosauro E' vero, aveva già passato i 40 quando ha fatto l'ultima gara della carriera,con la Williams a Suzuka se non erro, nel 95, dove sotto la pioggia aprì un duello fantastico con Alesi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|