Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Allora stamattina sono andato a fare un giro con la morosa perche la macchina quasi ogni volta che cambia marcia si sente una specie di fischio, rumore provenire da sotto la macchina. Quasi come il fischio che fa il gesso sulla lavagna.
che c'entra la pompa della benzina con il fischio mentre cambia? Io, che nn so nulla di meccanica, avrei pensato a qualcosa di connesso al cambio...ma bo...sono letteralmente ignorante in materia.
la panda della mia morosa ha la pompa della benzina che fischia. quando acceleri non la senti, ma quando schiacci la frizione... ecco in quel momento la senti
la panda della mia morosa ha la pompa della benzina che fischia. quando acceleri non la senti, ma quando schiacci la frizione... ecco in quel momento la senti
La Panda Turbo insomma
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"