|
706 Visitatori + 1 Utente = 707
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 12, 2005, 15:53:00 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
E' finalmente ordinabile secondo il sito Fiat. I prezzi sono di 14340 euro per la versione base e 15300 per la versione Climbing, ovvero gli stessi 1850 euro di delta che ci sono per la versione a trazione anteriore...secondo me ne venderanno uno sfracello anche se costa davvero tanto considerando che la dotazione è parecchio da integrare!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 12, 2005, 17:37:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'auto è carina e funzionale, ma il costo è davvero eccessivo. Mi pare che la trazione integrale se la facciano pagare davvero un po' troppo, mentre sul sovrapprezzo diesel sono in linea (carissima) con gli altri costruttori.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 12, 2005, 17:44:19 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Io ho la versione a 1.2 benzina 4x4 e devo dire che lo scatto , cosi' come la ripresa e l'allungo lascian molto a desiderare. In compenso anche a pieno carico e con il climatizzatore acceso non mostra evidenti cadute prestazionali. Per il resto è una macchina valida, stabile e confortevole anche nei viaggi a patto di accontentarsi di velocità piuttosto modeste (oltre i 110km/h il rumore aumenta inesorabilmente) Il 1.3multijet costa tanto ma di sicuro la rende piu' adatta alle lunghe percorrenze e garantisce un plus di coppia che di sicuro tornerà utile nei sorpassi. « Ultima modifica: Agosto 12, 2005, 17:46:00 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 12, 2005, 18:10:00 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Comunque fanno bene a mettere quel listino: la Panda vende bene ovunque, e meritatamente, e quindi ci marciano come farebbe chiunque altro.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 12, 2005, 21:50:30 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Comunque fanno bene a mettere quel listino: la Panda vende bene ovunque, e meritatamente, e quindi ci marciano come farebbe chiunque altro.
Quando si tifa mercedes tocca pure dire che la Panda4x4 ha un prezzo appropriato
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Agosto 17, 2005, 20:50:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
30 milioni per una panda.....mi tengo la 166 fino a che non esplode in una nuvola di cetano malcombusto. e poi rilevo il pors dello zietto.
effettivamente 30 milioni per una panda 1.3 mjtd sono un pò troppi
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 18, 2005, 01:54:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
effettivamente 30 milioni per una panda 1.3 mjtd sono un pò troppi Penso anche io, però c'è anche da dire che la concorrenza non fa molto meglio Poi comunque sta vendendo bene, fanno bene a sfruttare la situazione visto che le casse hanno bisogno di un pò di liquidi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 18, 2005, 08:34:56 am |
Visitatore, , posts |
|
... e poi rilevo il pors dello zietto.
Per la Porsche, c'è tempo. Leggevo una interessante statistica (tedesca). L'età media dell'acquirente Porsche è 48 anni. Roba da vecchi, ovvero come cercare da un'altra parte le emozioni quando la prostata comincia a far cilecca.... Invece (sempre lo stesso articolo) definiva la Panda come una delle vetture preferite dai neopatentati (sempre tedeschi) e questo è un bene, perchè se una marca non fa cavolate e offre i prodotti giusti, è più facile conservare un cliente acquisito che non strapparlo alla concorrenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 18, 2005, 10:04:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per la Porsche, c'è tempo. Leggevo una interessante statistica (tedesca). L'età media dell'acquirente Porsche è 48 anni. Roba da vecchi, ovvero come cercare da un'altra parte le emozioni quando la prostata comincia a far cilecca.... In effetti Baranzo dimostra decisamente almeno una 50ina di anni Curiose queste statistiche comunque, ne hanno fatto anche per altre case? Invece (sempre lo stesso articolo) definiva la Panda come una delle vetture preferite dai neopatentati (sempre tedeschi) e questo è un bene, perchè se una marca non fa cavolate e offre i prodotti giusti, è più facile conservare un cliente acquisito che non strapparlo alla concorrenza.
Bella cosa, speriamo che riescano a proporre auto veramente interessanti in modo da "tener vivo" l'affetto, la prossima Punto mi pare valida sotto questo punto di vista. Inoltre, non vorrei dire balle, ma mi pare che avrà una fascia di potenza compatibile con gli scaglioni fiscali tedeschi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 18, 2005, 10:10:22 am |
Visitatore, , posts |
|
In effetti Baranzo dimostra decisamente almeno una 50ina di anni Curiose queste statistiche comunque, ne hanno fatto anche per altre case? Bella cosa, speriamo che riescano a proporre auto veramente interessanti in modo da "tener vivo" l'affetto, la prossima Punto mi pare valida sotto questo punto di vista. Inoltre, non vorrei dire balle, ma mi pare che avrà una fascia di potenza compatibile con gli scaglioni fiscali tedeschi. 1. Si, ma a memoria non mi ricordo tutto. Mi sembra che l'acquirente tipo dell'Audi station sia una giovane coppia con figli piccoli e che la Smart viene acquistata come seconda macchina da chi ha una Mercedes o una BMW... comunque vedo se riesco a recuperare l'articolo. 2. Gli scaglioni sono 45, 60, 75 e 90. Infatti la Panda più venduta è la 1.2 da 60 cavalli. Che cosa aspettano a metterci sotto il Fire 1.2 o il 1.4 8v depotenziato a 75 o il 1.4 depotenziato a 90 lo sa solo Dio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 18, 2005, 10:13:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2. Gli scaglioni sono 45, 60, 75 e 90. Infatti la Panda più venduta è la 1.2 da 60 cavalli. Che cosa aspettano a metterci sotto il Fire 1.2 o il 1.4 8v depotenziato a 75 o il 1.4 depotenziato a 90 lo sa solo Dio.
Sarebbe una cosa troppo intelligente, è meglio investire soldi in prototipi che poi non vedranno mai la luce...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 30, 2005, 00:31:17 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Sarebbe una cosa troppo intelligente, è meglio investire soldi in prototipi che poi non vedranno mai la luce...
Figuriamoci adesso che le potenze dei nuovi propulsori benzina fiat saranno 65cv (1.2), 77cv (1.4) e 95cv (1.4 16v) ....sembran fatti apposta per non piacere ai tedeschi. Almeno la 1.3mj dovrebbe essere 90cv (ma non si sa mai che all'ultimo momento decidano di farla 91cv )
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 30, 2005, 10:09:15 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' finalmente ordinabile secondo il sito Fiat. I prezzi sono di 14340 euro per la versione base e 15300 per la versione Climbing, ovvero gli stessi 1850 euro di delta che ci sono per la versione a trazione anteriore...secondo me ne venderanno uno sfracello anche se costa davvero tanto considerando che la dotazione è parecchio da integrare!
In effeti il prezzo non è proprio competitivo...ma daltro canto la concorrenza non è che offra qualcosa di analogo a miglior prezzo. Con una paio di opt arrivo a 17.000 euro....davvero troppi!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|