|
654 Visitatori + 1 Utente = 655
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2005, 01:26:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io credo che la Thesis così non l'avrebbero dovuto fare. Non si fa una auto per farne una "bandiera". Di cosa poi? Di un fiasco colossale, l'ennesimo. Di più: se si eccettua la città di Roma - in cui è l'auto dei politici, capirai che immagine - questa "bandiera" non si vede proprio. Assurdo fare auto senza avere la prospettiva di guadagnarci, assurdo tenere anche in produzione una Lybra senza aggiornarla per anni. A questo punto meglio fare utilitarie soltanto, e rinviare le altre vetture al momento in cui ci saranno i mezzi per costruirle veramente.
mah...è un fiasco dal punto di vista commerciale, e non è adeguatamente motorizzata, ma lancia non può fare solo utilitarie. Non capisco neanche io come non si riesca ad aggiornare i motori alla lybra onestamente visto che tutta la tecnologia (multijet e cambi) sono gia in casa... Però se x una decina d'anni lancia avesse sfornato solo utilitarie (x quanto riuscite), avrebbe perso definitivamente l'immagine di produttrice di berline eleganti e ben rifinite, e in futuro sarebbe stato poi + difficile vendere bene sul mercato una buona berlina anche avendone le risorse...x cui continuo a pensare che sia meglio una thesis così(con tutti i suoi difetti e pregi)che niente...alla prossima (spero) faranno meglio, e qualcuno attento a valutarne l'acquisto ci sarà sicuramente.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2005, 01:34:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mah...è un fiasco dal punto di vista commerciale, e non è adeguatamente motorizzata, ma lancia non può fare solo utilitarie. Non capisco neanche io come non si riesca ad aggiornare i motori alla lybra onestamente visto che tutta la tecnologia (multijet e cambi) sono gia in casa... Però se x una decina d'anni lancia avesse sfornato solo utilitarie (x quanto riuscite), avrebbe perso definitivamente l'immagine di produttrice di berline eleganti e ben rifinite, e in futuro sarebbe stato poi + difficile vendere bene sul mercato una buona berlina anche avendone le risorse...x cui continuo a pensare che sia meglio una thesis così(con tutti i suoi difetti e pregi)che niente...alla prossima (spero) faranno meglio, e qualcuno attento a valutarne l'acquisto ci sarà sicuramente.
dimenticate che prima della thesis fu l'ora della K.....e pure quella non è stata un successone,nonostante al cospetto della thesis sia un'auto favolosa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2005, 02:01:47 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dimenticate che prima della thesis fu l'ora della K.....e pure quella non è stata un successone,nonostante al cospetto della thesis sia un'auto favolosa...
dimenticate che prima della thesis fu l'ora della K.....e pure quella non è stata un successone,nonostante al cospetto della thesis sia un'auto favolosa...
non è che mi sia mai piaciuta tanto la k...era mille volte meglio la thema!tra l'altro aveva pure problemi di affidabilità con alcuni propulsori, 2.0 benzina mi pare.. era un'auto troppo anonima, almeno la thesis ha una sua personalità
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 22, 2005, 13:22:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...però ti posso assicurare che la kappa aveva molte cose in comune con lo stile Lancia....era una berlina comoda,spaziosa,veloce....silenziosa e con ogni diavoleria di serie.
...non era molto personale,è vero,ma almeno qualche concetto Lancia lo esprimeva...e nello stile Lancia,secondo me,non c'è quello di apparire.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 22, 2005, 13:55:32 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
...però ti posso assicurare che la kappa aveva molte cose in comune con lo stile Lancia....era una berlina comoda,spaziosa,veloce....silenziosa e con ogni diavoleria di serie.
...non era molto personale,è vero,ma almeno qualche concetto Lancia lo esprimeva...e nello stile Lancia,secondo me,non c'è quello di apparire.
La K non mi piaceva, ma ha venduto molto meglio della Thesis, malgrado i problemi di affidabilità che ha avuto (la K), e questo dovrebbe far riflettere. A proposito di qualità (e non affidabilità) non tutti poi la pensano come l'Autojourna. Ho comprato Auto Plus che pubblica una inchiesta qualità (non affidabilità, solo esame statico) su 100 vetture, e che l'oracolo di Autopareri considera come la più autorevole inchiesta di qualità (salvo poi atrribuire risultati sulla 159 totalmente inventati, non essendo la vettura ancora stata presa in esame) europea. I risultati sono sconcertanti per molti aspetti sia per vetture italiane che per vetture francesi e tedesche. Tenterò di scannerizzarli e di pubblicarli, perchè c'è materia di discussione. Dico solo che c'è un secondo posto della Alfa 147 tra le compatte, dietro Audi A3 soltanto, pur scrivendo la rivista che i materiali dell'ultima serie sono peggiorati (l'anno scorso era arrivata prima), con la BMW 1 al 3° posto con voti lusinghieri sugli interni (Mah...), la Mercedes Classe A al 14° posto.Invece tra le segmento E risulta 2° la Skoda Superb e la Thesis solo al 7° posto, la Fiat Croma tra le D figura solo al 17° posto (mah!)...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|