|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 19, 2005, 14:27:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Olio Mobil1 5W-50 5lt ( messi solo 4,3 ) = 50 Euro Filtro Olio Bosch = 6,7 Euro Filtro Aria Bosch = 11,7 Euro Manodopoera = Cono gelato al mio amico che si è sbattuto sotto la macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 19, 2005, 14:52:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io questo lo chiamerei "sostituzione olio e 2 filtri", non "tagliando". Quoto. Manutenzione fai da te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 19, 2005, 15:00:01 pm |
|
Quoto. Manutenzione fai da te.
Aaaaaaaa capito per chiamarlo tagliando bisogna andare in conce e farsi fottere minimo 150 euro di manodopera varia. X Losna: Abbiamo anche il Vag, compreso di Etca con tutti i coddici e prezzi di ricambio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2005, 15:06:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Aaaaaaaa capito per chiamarlo tagliando bisogna andare in conce e farsi fottere minimo 150 euro di manodopera varia.
X Losna: Abbiamo anche il Vag, compreso di Etca con tutti i coddici e prezzi di ricambio
Un Concessionario serio ti controlla parecchie cose, lo so per certo (e spero non vorrai contraddirmi, perché ti stampo tante di quelle schede manutenzione che intaso il server...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 19, 2005, 15:13:15 pm |
|
Un Concessionario serio ti controlla parecchie cose, lo so per certo (e spero non vorrai contraddirmi, perché ti stampo tante di quelle schede manutenzione che intaso il server...).
Ci credo ci credo che ti stampano la scheda di manutenzione....... ma visti i KMetraggi dell'auto, l'eta e il valore commerciale prefierisco spendere 70 euro piuttosto che 250. Tanto i controlli che fanno loro posso farli anche io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 19, 2005, 17:15:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aaaaaaaa capito per chiamarlo tagliando bisogna andare in conce e farsi fottere minimo 150 euro di manodopera varia. X Losna: Abbiamo anche il Vag, compreso di Etca con tutti i coddici e prezzi di ricambio
Non si tratta di farsi fottere. Il tagliando è qualcosa che si fa fare alle scandenze prescritte dal concessionario o dal generico, secondo le indicazioni della casa. Secondo me quello che hai fatto è stato cambiarti da solo l'olio e il filtro. E questa io la chiamo manutenzione fai da te. Non c'è niente di sbagliato, è solo questione di chiamare le cose con il loro nome. Altrimenti ogni volta che apro il cofano e controllo i livelli e rabbocco il serbatoio del lavacristallo, come la devo chiamare "ispezione periodica?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Agosto 19, 2005, 17:55:22 pm |
|
Non si tratta di farsi fottere. Il tagliando è qualcosa che si fa fare alle scandenze prescritte dal concessionario o dal generico, secondo le indicazioni della casa. Secondo me quello che hai fatto è stato cambiarti da solo l'olio e il filtro. E questa io la chiamo manutenzione fai da te. Non c'è niente di sbagliato, è solo questione di chiamare le cose con il loro nome. Altrimenti ogni volta che apro il cofano e controllo i livelli e rabbocco il serbatoio del lavacristallo, come la devo chiamare "ispezione periodica?"
Tanto se andavo dal conce o dal generico facevano la stessa cosa anzi con prodotti di minore qualità....allora perchè devo chiamarla in modo diverso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 20, 2005, 03:08:20 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tanto se andavo dal conce o dal generico facevano la stessa cosa anzi con prodotti di minore qualità....allora perchè devo chiamarla in modo diverso?
poi non lamentarti se ti esplode la turbina...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 22, 2005, 07:33:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non hai pagato la manodopera. Altrimenti al prossimo tagliando io scrivo: - Olio xx - Filtro olio xx - Filtro aria xx - Cena per due al meccanico e al capofficina VW (e non dico quanto mi è costata). Per favore, chiamiamo le cose come stanno. Ah, ieri ho fatto l' "ispezione alla Clio", ho speso 0.99 Euro per rabboccare il liquido del lavacristallo con una boccetta di concentrato che ho comprato al supermercato e il resto acqua del rubinetto, visto che la vaschetta era vuota. Gli altri livelli erano a posto? Apro un thread?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2005, 12:02:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Olio Mobil1 5W-50 5lt ( messi solo 4,3 ) = 50 Euro Filtro Olio Bosch = 6,7 Euro Filtro Aria Bosch = 11,7 Euro Manodopoera = Cono gelato al mio amico che si è sbattuto sotto la macchina la prox volta fai tu il lavoro e risparmia il gelato...così sarai un vero supereroe!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|