|
1145 Visitatori + 2 Utenti = 1147
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 24, 2005, 10:09:00 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Come direbbe Arnold col "vocione": "Ma cosa stai dicendo?!!!"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 24, 2005, 11:52:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come direbbe Arnold col "vocione": "Ma cosa stai dicendo?!!!" non sapevo l'avesse...macchine molto più serie e pompate non ce l'hanno....beh,meglio per kaiser!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2005, 15:26:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ooooooookey! tutto risolto!ieri finalmente mi sono ricordato di controllare quando sono sceso dall'ufficio e c'era un bel taglio di 5-6cm...la sera da perfetto ******** sono uscito comunque con l'alfa...poi mi è andata in protezione la centralina, la macchina andava sostanzialmente senza turbo, dopo un pò ha ripreso a soffiare...a casa della mia raga ho messo un pò di nastro isolante che è durato...500mt... comunque cambiato oggi con una spesa di 35euro! l'unica delusione è stata l'aspettativa che avevo x le prestazioni post intervento...credevo che mi sarebbe sembrata un missile con il manicotto nuovo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 28, 2005, 17:13:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ooooooookey! tutto risolto!ieri finalmente mi sono ricordato di controllare quando sono sceso dall'ufficio e c'era un bel taglio di 5-6cm...la sera da perfetto ******** sono uscito comunque con l'alfa...poi mi è andata in protezione la centralina, la macchina andava sostanzialmente senza turbo, Ben ti sta, così impari a fare lo sparagnino con la 350! dopo un pò ha ripreso a soffiare...a casa della mia raga ho messo un pò di nastro isolante che è durato...500mt... E io che t'avevo detto? Il mio meccanico, in attesa di prendere il manicotto, provò a sigillarlo con uno strano nastro telato, ma durò comunque pochi km l'unica delusione è stata l'aspettativa che avevo x le prestazioni post intervento...credevo che mi sarebbe sembrata un missile con il manicotto nuovo Tzè, mica ch'hai il TDI di Mtb!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 28, 2005, 18:56:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 29, 2005, 02:08:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è ironico, vero?
no,ero sinceramente convinto che le tdi e jtd con 110-115 cv non l'avessero...non l'ho mai notato guardando nei paraurti!!!studiando uno schema ho visto che sono coperti e non prendono aria direttamente,per questo non li avevo mai notati! non è che mi sia mai interessato molto di motori diesel,vivo tranquillamente nell'ignoranza...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2005, 03:14:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non credo che la 147 abbia l'intercooler.. questa mi era sfuggita...vatanen non insultare il biscione!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|