|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2005, 12:05:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Riva del Garda (TN), 20.08.2005.
No comment.
terribile la pioggia in moto...io l'ho presa tornando dal mugello e mi sono rifugiato sulla futa sotto una pianta....paura!!! l'anno che sono andato con mio cugino sulla sua vespa et3 è stato peggio....acqua da scarperia sino a 5 km da castiglione dei pepoli,velocità media 30 km/h....poi senza benzina 3 km a piedi....fortuna che un gentile signore col vitara mi ha caricato in macchina e ha trainato mio cugino e la vespa sino in paese!!!esperienza tremenda!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2005, 12:11:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, com'è guidare l'Hornettona sul bagnato?
Come le altre moto... bisogna andarci leggeri ma non è che sia poi così problematica. Certo dipende anche dalle gomme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 22, 2005, 12:13:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guidare sul bagnato è una invidiabile emme ...abbiamo fatto dei passi sui 1.300 mt. di quota per guadagnar tempo e km., ieri...e quando alle catinelle s'aggiunge la nebbia, con specchi e visiera appannati... . Filo di gas, sempre... nel fare un tornante una velenosissima montagnola d'asfalto raccappezzata alla meglio dall'Anas m'ha fatto perdere aderenza: da lì in poi pieghe pari allo 0 ! Fare 2-300 km. al giorno senza poter sfruttare percorsi e mezzo è disarmante, anzi....alienante . Vogliamo attaccarci che quando sono sceso a fare il bancomat (quindi, ero a secco di contanti in quel momento, x mia grande fortuna!), ho estratto il portafoglio dalla tasca frontale, mal chiusa, della tuta antipioggia YES, completamente inzuppato? Stava letteralmente galleggiando. La patente (vecchia fattura, non a mò di tessera) l'ho dimenticata in Hotel a Merano, altro colpo di culo... « Ultima modifica: Agosto 22, 2005, 12:18:32 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 22, 2005, 12:15:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, Walt, se ti può consolare io in Agosto non ho ancora usato la moto nei weekend. Sempre e solo macchina, un po' per il meteo e un po' (soprattutto) perché andavamo sempre in montagna da nostra figlia (era là coi nonni) e poteva capitare di dover girare in tre. Avevamo organizzato un giretto per ferragosto con Flower, che poi è saltato causa tempo pessimo. Non è che mi formalizzi troppo se prendo l'acqua in moto, tanto l'abbigliamento ce l'ho, ma di partire sotto l'acqua sapendo che il meteo non migliorerà non mi va proprio. Per quanto mi riguarda, il divertimento cola a picco e i pericoli si impennano. E poi, che cazzo di vado a fare in un laghetto a 1800m quando piove a dirotto? Ma vaff...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 22, 2005, 12:32:10 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ti capisco...chissà che faccia avrai fatto innanzi a tutto quel disagio ! Ti capisco...chissà che faccia avrai fatto innanzi a tutto quel disagio !
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 22, 2005, 12:37:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 22, 2005, 13:46:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho preso acqua il giorno di ferragosto da iesolo a adria...praticamente uno schifo...impossibile guidare e mantenre un andatura decente.
...poi con pilot power la cosa era ancora più grave.
...quest'anno ha fatto veramente un tempo di merda.
...e a aprte l'acqua anche l'aria è veramente fredda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|