|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2005, 22:43:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
PDE, of course... se ti mancano le fumate nere della seppia,ti consigli di montare scarichi aperti e ingrassare a dismisura la carburazione....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2005, 22:45:19 pm |
|
...io ho preso acqua il giorno di ferragosto da iesolo a adria...praticamente uno schifo...impossibile guidare e mantenre un andatura decente.
...poi con pilot power la cosa era ancora più grave.
...quest'anno ha fatto veramente un tempo di merda.
...e a aprte l'acqua anche l'aria è veramente fredda.
immaginavo che andassero male,non ha un intaglio continuo nel centro del battistrada...beh andrò piano su bagnato,trovo sia una gran gomma su asciutto....ho montato la sola anteriore e mi trovo da dio,la moto è super maneggevole e sopratutto mi permette di entrar pinzato in curva o di pinzare in piega senza sollevarsi!!ottima proprio!!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 24, 2005, 15:26:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me non sonio piaciute più di tanto per colpa di una maledettissima vibrazione all'anteriore sui 70-80km/h....per il resto concordo su quello che hai scritto tu. ...sul bagnato non è che vanno malissimo...solo che per me è la priva gomma n pò sportiva e quindi ho subito sentito la differenza rispetto,ad esempio,alle bt010. ...senza aprire un altra discussione...cosa voti per la Speed? ...bt014 ...pilot power ...pirelli diablo corsa ...dunlop208 ...io non sono molto ferrato sulla miriade di modelli in produzione... ...qual'è la più sportiva? ...e la meno? ...insomma se tu mi puoi dare,anche se non le hai provate,qualche nozione a riguardo? ...grazie.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2005, 15:33:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...bt014 ...pilot power ...pirelli diablo corsa ...dunlop208
Le Diablo Corsa sono più sportive della Dunlop d208 (per le quali esiste anche la versione RR e la GP). Le d208 andrebbero confrontate con le Diablo normali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 24, 2005, 15:51:09 pm |
|
...quindi le 208 della dunlop sarebbero lke più turistiche del lotto e le pirelli le più sportive?
...ho queste gomme a un prezzo stracciato....solo per questi modelli e vorrei trovare la gomma che fa per la mia Speed...c'è anche la m1 sport
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 24, 2005, 23:04:44 pm |
|
vai di diablo strada o di pilot power,non puoi sbagliare!!le dunlop a me non sono piaciute sulla R1,sono gomme più vecchie come progetto...adatte a moto di 4-5 anni fa...sono passate di moda anche tra i pistaioli.. bridgestone non la conosco!!io posso dirti che le diablo sulle moto dei miei amici si comportano bene,hanno un profilo più regolare delle michelin,sono meno maneggevoli...hanno il pregio di scaldarsi subito.... il prob è che sulla stessa moto non le ho mai confrontate... se vuoi un consiglio tieni le michelin,vanno da dio(su in 2 al primo giro per rodarle sono arrivato a usare totalmente l'anteriore nella parte sinistra.. )
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 24, 2005, 23:38:40 pm |
|
....in effeti la cosa che mi lascia perplesso è che le michelin hanno 7500 km e sono ancora,tutto sommato,in ordine. ...hanno un ottimo grip e vanno subito in temperatura... ...effetto autoraddrizzante quasi nullo e rapide nell'inserimento. ...mi hanno un pò sconfortato per la vibrazione all'alteriore...per la poca propensione al turismo...se prendi l'acqua devi veramente viaggiare con cautela...e per il poco feeling che mi danno in pieghe un pò più estreme...si fa per dire... ...sullle hornet ho avuto le diablo...dopo le pilot sport con le quali mi sono veramente trovato da schifo...e devo dire che anche le diablo mi hanno soddisfatto alla grande...erano talmente rapide nello scendere in piega che la hornet sembrava addirittura troppo reattiva...veramente belle gomme. ...avevo sulla Speed le BT010...mi sono trovato veramente bene...sopratutto perchè dopo 8000km avevano ancora un buon terzo di battistrada. « Ultima modifica: Agosto 24, 2005, 23:41:03 pm da flower »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 24, 2005, 23:48:55 pm |
|
....in effeti la cosa che mi lascia perplesso è che le michelin hanno 7500 km e sono ancora,tutto sommato,in ordine. ...hanno un ottimo grip e vanno subito in temperatura... ...effetto autoraddrizzante quasi nullo e rapide nell'inserimento. ...mi hanno un pò sconfortato per la vibrazione all'alteriore...per la poca propensione al turismo...se prendi l'acqua devi veramente viaggiare con cautela...e per il poco feeling che mi danno in pieghe un pò più estreme...si fa per dire... ...sullle hornet ho avuto le diablo...dopo le pilot sport con le quali mi sono veramente trovato da schifo...e devo dire che anche le diablo mi hanno soddisfatto alla grande...erano talmente rapide nello scendere in piega che la hornet sembrava addirittura troppo reattiva...veramente belle gomme. ...avevo sulla Speed le BT010...mi sono trovato veramente bene...sopratutto perchè dopo 8000km avevano ancora un buon terzo di battistrada. sono gomme a cui devi dar confidenza...essendo tanto maneggevoli hanno un punto di mezzo tra una piega normale e una gran piega...in quel frangente danno poco feeling,tu vai oltre e vedrai che meraviglia,sembra di andar più piano di poco prima!!! riguardo la vibrazione anch'io l'ho notata a bassa velocità in frenata...roba da niente credevo fosse sbilanciata ma potrebbe pure aver un pò di chattering a quei giri....
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 25, 2005, 00:28:09 am |
|
...oddio...allora sono come Max Biaggi...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2005, 00:29:33 am |
|
...oddio...allora sono come Max Biaggi... almeno hai una scusa per quando prendi paga...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2005, 17:26:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
lo avevo detto io che avrebbe piovuto. in compenso in kazakhistan ho trovato bello, a parte certe folate di aria siberiana che riducevano la temperatura di 10 gradi in 2 millisecondi... moto non ne ho viste da quelle parti, ma penso che attraversare le steppe kazake su una 2 ruote possa essere un'esperienza mistica.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2005, 17:43:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Avevi detto che le temperature erano in picchiata. E' altra cosa!! Hai il tuo bel carico di responsabilità nel fallimento del viaggio colpa mia se ha fatto un tempo da novembre in agosto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|