|
777 Visitatori + 1 Utente = 778
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2005, 17:29:36 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
sono tornato oggi da una settimana in kazakhistan (anzi non sono ancora tornato visto che sono in transito a londra e prima delle 11 non sono a casa), purtroppo il 1 di settembre non ci sono, ci vedremo al prossimo raduno che potremmo magari fare in svizzera, dove si mangia peggio e si spende di piu' ma la benzina costa meno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 27, 2005, 18:57:04 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
appproposito - vado OT - ma il barn??? non si fa sentire nemmeno per sbaglio???'
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 27, 2005, 19:06:07 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Lupo Danny Jagitalia Mrk-Lupetto Cavaliere Kaos Madbob* *l'1% te lo regalo io da confermare: tarvos mastiff attendiamo fiduciosi il rientro degli altri patakkini.. intanto pensate dove volete andare: preferenze? Grazie per aver opzionato l'ultimo 1% della quota azionaria Madbob LTD Che si fa? Boh, volete fare burdel, oppure stare tranquilli?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2005, 00:35:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me si potrebbe andare tranquillamente in quello dell'altra volta, ottimo cibo e ambiente (nonchè gnocche ) e prezzo ridicolo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 30, 2005, 10:13:14 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
per me si potrebbe andare tranquillamente in quello dell'altra volta, ottimo cibo e ambiente (nonchè gnocche ) e prezzo ridicolo.... approvo SU TUTTI I FRONTI. :p
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:30:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
UP!!! Lupo Danny Jagitalia Mrk-Lupetto Cavaliere Kaos Madbob da confermare: tarvos mastiff
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 29, 2005, 19:18:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
per me si potrebbe andare tranquillamente in quello dell'altra volta, ottimo cibo e ambiente (nonchè gnocche ) e prezzo ridicolo.... Te lo appoggio, e spingo con una veemenza inaudita!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 29, 2005, 22:07:46 pm |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2005, 00:13:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'unico problema è che la tua ragazza potrebbe esere l'unica donzella in mezzo ad un bracco di forsennati che cianciano di macchine in completo scoramento (non banfale )......vuoi rischiare una separazione?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Agosto 30, 2005, 02:03:05 am |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
Ciao. Io sono di Lodi e la mia ragazza di Casalpusterlengo; bhe non si parlerà solo di macchine, spero. Altrimenti me la vedrò bruttissima !!!!! A parte gli scherzi, credo di metterci un'oretta abbondante da casa sella mia morosa + o , quindi per me sarebbe + agile vedersi verso le 8.30-9, se per voi non è un grosso problema. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2005, 08:21:28 am |
|
Ciao. Io sono di Lodi e la mia ragazza di Casalpusterlengo; bhe non si parlerà solo di macchine, spero. Altrimenti me la vedrò bruttissima !!!!! A parte gli scherzi, credo di metterci un'oretta abbondante da casa sella mia morosa + o , quindi per me sarebbe + agile vedersi verso le 8.30-9, se per voi non è un grosso problema. Ciao no infatti, dopo aver parlato di tutto il listino in ordine alfabetico, vorremo sapere tutto di te e lei (scherzo, sennò cambi idea ) conosci bergamo? ci troveremo al piazzale della malpensata, l'orario è ancora da decidere, io farei 20.30 e qui chiedo ai partecipanti se può andare bene... l'altra volta avevo fatto una cartina ma è per chi viene dall'autostrada, però magari ti è utile http://img319.echo.cx/img319/3373/roadbook5hp.jpgLupo Danny Jagitalia Mrk-Lupetto Cavaliere Kaos Madbob Pietro e consorte da confermare: tarvos mastiff
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2005, 08:39:57 am |
|
da confermare:
tarvos mastiff
e?
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Agosto 30, 2005, 08:43:26 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
e? ieri non l'ho visto, comunque facciamo sapere al massimo entro domani
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|