|
901 Visitatori + 0 Utenti = 901
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 25, 2005, 01:12:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2005, 01:13:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quello si sa che fino al prox inverno monza non apre i battenti....però adesso c'è la nuova pista di EVO a castelletto di branduzzo che mi sembra interessante, bisogna vedere gli sviluppi....intanto andrò a dare un'occhiata al sito....
la pista di motard??è improponibile per le auto...piuttosto venite a varano in novembre,lucas girerà io forse..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Agosto 25, 2005, 01:24:33 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2005, 12:41:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 25, 2005, 12:58:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2005, 13:10:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 25, 2005, 15:33:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 25, 2005, 18:45:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2005, 01:22:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti sei mangiato il giro con la 306...ha un cambio troppo duro e difficile...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 26, 2005, 11:48:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ti sei mangiato il giro con la 306...ha un cambio troppo duro e difficile... Mai come quelli che rimangono in mano durante la bagarre.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 26, 2005, 11:56:51 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
premetto che il titolo è ricercato... il post riguarda la guida,per l'appunto l'importanza della sensibilità del nostro sedere....è stupefacente come il culo sappia trasmettere il comportamento di una macchina,meglio di qualunque altra parte del nostro corpo!! perchè ne parlo??perchè dopo 10 giorni passati a sfruttare le auto dei miei genitori e degli amici ritornando sulla mia è stato palese il cambiamento!!! la bmw 528 è una gran bella macchinina,tiene davvero tanto,il motore spinge con forza e regolarità,ma come feeling di guida siamo a livello play station!!!!lo sterzo è troppo morbido,l'auto ha poco rollio ma le sospensioni ammortizzano bene(assetto M sport)e filtrano ogni cambio di assetto!!!l'abitacolo ovattato e i sedili comodi fanno il resto....è veramente difficile capire quel che stan facendo le ruote...l'auto tiene e guidando puliti si viaggia fortissimo,non nego che in certe curve si comporti molto meglio della mia 306,con la diff che non si capisce dove sia il limite!!!il retrotreno è lontano dal guidatore e si percepisce troppo tardi quando sta allargando!!!con la pioggia è critico capire quando le ruote slittano...il motore silenziosissimo non aiuta!!!ho impiegato un sacco di tempo per imparare a far qualche derapatina(troppo senza autobloccante non si può)...l'unico modo per capire quando controsterzare,è tener d'occhio i giri...quando inizia lo slittamento bisogna riallineare,altrimenti è troppo tardi!!!mi sono divertito ieri sotto al diluvio,ma che fatica!!la 206 gti è peggio,perchè non comunica ma si muove da tutte le parti...le geometrie di sterzo progettate da un maiale fan si che appena il rollio diventa accentuato l'auto non vuol più saperne di sterzare col muso ma di voltare col culo,ci si sente sempre in bilico e si fatica mentalmente per andare ad un ritmo decente(come minchia facevo a usarla come muletto a 19 anni proprio non lo so).... passare da queste auto alla mia 306 è una libido....l'assetto sportivo,la leggerezza e la spartanità la rendono un'auto da corsa(per i barboni) omologata per la strada!!il volante trasmette ogni movimento delle ruote,l'auto si guida per davvero...mai come con nessun'altra auto da me provata,è bello e importante correggere con lo sterzo...si può modificare la traiettoria o il sovra o sottosterzo con estrema facilità...il gas è pronto e il motore dopo i 5000 rpm è reattivo al punto da sembrare a carburatori...la mancanza di rollio permette di sentire sul proprio corpo cosa sta facendo l'auto è facile capire il limite e altrettanto facile mantenersi a cavallo dello stesso...non c'è nulla di meglio di un'auto comunicativa!!probabilmente ci sono auto che van molto meglio,ma tirare con la mia scatoletta e sentirmi padrone di ogni suo movimento è molto appagante...è divertente la rotonda di città,il curvone della tange,la strada di montagna...guidare è un piacere,patire scomodità,rumore(suono va),caldo non è un sacrificio se ad aspettarmi c'è qualche curva... è bello non guidar la propria auto per un pò,spesso ci si dimentica di quanto possa essere valida o piacevole!! la sensibilità maggiore io la testo con la schiena e le gambe...dopo 6/700 km tutti fatti in un fiato tra città/autostr/statale
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|