|
591 Visitatori + 0 Utenti = 591
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
gm64 |
|
|
Agosto 24, 2005, 07:46:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Sul sito www.alfaromeo.it questa mattina ci sono i prezzi della 159, con acessori e tutto. Mi sembra che hanno adottato la politica del "tutto a pagamento", la distinctive ha solo gli interni in pelle, poi tutto il resto a pagamento, alla fine mi sembra che i prezzi siano un pò altini? Cosa ne pensate???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Agosto 24, 2005, 10:32:26 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque mi sembra che le cose opt siano "le cavolate"... perchè già la base ti da 7 airbag, vdc, bizona, 4 vetri elettrici, fendi, radio cd, cerchi in lega, volante in pelle... trovo giusto che chi vuole le "cavolate" se le paghi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 24, 2005, 11:32:37 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
comunque mi sembra che le cose opt siano "le cavolate"... perchè già la base ti da 7 airbag, vdc, bizona, 4 vetri elettrici, fendi, radio cd, cerchi in lega, volante in pelle... trovo giusto che chi vuole le "cavolate" se le paghi...
Anche io, anzi io metterei più optionals, così ciascuno si personalizza l'auto come meglio crede.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 11:53:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh i 37.000? della 2.4 Mjet Distinctive non sono pochi ma mi sembrano comunque ben allineati con la concorrenza... peccato non ci sia la 325d per fare un confronto, ma mi è capitato di leggere da diverse parti di 320d con qualche accessorio sfondare il muro dei 40.000?, i prezzi sono folli ma ormai siamo lì.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 24, 2005, 12:00:48 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Aspetto di vedere lo street price. Il gruppo Fiat ormai mi ha abituato a listini virtuali, seguiti da massicce campagne di sconti, supervalutazioni dell'usato e km zero.
Vero...che politica insulsa Sarà vero che a molti, a parità di prezzo, piace di piu' sentirsi "trattati"...?!
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Agosto 24, 2005, 12:14:49 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Beh i 37.000? della 2.4 Mjet Distinctive non sono pochi ma mi sembrano comunque ben allineati con la concorrenza... peccato non ci sia la 325d per fare un confronto, ma mi è capitato di leggere da diverse parti di 320d con qualche accessorio sfondare il muro dei 40.000?, i prezzi sono folli ma ormai siamo lì.
Azz...piuttosto con quei soldi mi compro una Mazda RX-8!!! Anche se lo so che non è proprio la stessa categoria...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 12:33:42 pm |
|
Azz...piuttosto con quei soldi mi compro una Mazda RX-8!!! Anche se lo so che non è proprio la stessa categoria...
Siamo in due, amo quella macchina! Però converrai con me nel dire che non sono direttamente confrontabili, al limite con la 3.2 V6 a benzina...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 24, 2005, 13:14:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema però è che se metti molti opt a pagamento, quando vendi l'auto questi difficilmente vengono considerati. Invece se esistono diverse versioni con diversi livelli di allestimento, queste in genere hanno quotazioni diverse.
Quoto. Al momento della rivendita (o anche dell'incidente o del furto) la macchina te la valutano come se non ci fossero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 13:21:50 pm |
|
Quoto. Al momento della rivendita (o anche dell'incidente o del furto) la macchina te la valutano come se non ci fossero.
Si è vero, ora è così. In passato certi accessori potevano fare la differenza, come il climatizzatore su auto di segmento medio o anche inferiore, ma ora che è un accessorio presente anche sulla Seicento, non ha di certo la stessa influenza. Io penso che nella vendita di un usato, gli accessori abbiano un valore differente, o meglio, se non li hai non riesci a venderla o perdi molti soldi: clima, accessori di pregio su auto di alto livello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 13:40:24 pm |
|
Dipende di cosa si parla.... per me, sulle ultime auto che ho avuto, gli accessori a pagamento sono stati: carica CD da 6 cd, tetto apribile, skysac, cruise control.... tutta roba che non riesci assolutamente farti valutare. Anche se magari ci hai cacciato 2/3000 Euro...
Si d'accordo, io ho parlato di climatizzatore perchè ormai nessuno ci rinuncia più... e se hai ora un'auto di 3-4 anni che non lo ha, sarà ben difficile piazzarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|