|
591 Visitatori + 0 Utenti = 591
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 26, 2005, 00:11:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok...si faccia avanti chi ha scritto la castroneria che io ho RIPORTATO
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 26, 2005, 00:36:55 am |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
ok...si faccia avanti chi ha scritto la castroneria che io ho RIPORTATO no no, mi ricordo di averla letta anche io su "queste pagine" io ironizzavo sul successo della Thesis, così richiesta che la producono "su richiesta"...
|
|
|
|
|
gm64 |
|
|
Agosto 26, 2005, 07:22:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Quando io ho ordinato la thesis (giugno 2003) aveva un canale totalmente diverso, il concessionario si collegava direttamente via computer alla lancia appositamente per ordinare le thesis l'ordine era nominativo, si "costruiva" la macchina a piacimento e nel giro di qualche minuto davano la data di consegna (questo tutto dalla lancia). Adesso non so se è ancora così. MI dissero anche che la produzione su richiesta era una scelta commerciale. Devo dire che la lancia per due anni mi ha telefonato ogni 4 mesi per chiedermi come andava la macchina, facendomi domande su tutto, meccanica, elettronica, consumo etc. Devo anche dire (anche se è fuori argomento) che in circa 40.000 km non ho avuto nessun problema e ho fatto viaggi di 1650 km in un giorno arrivando riposato come su nessun'altra macchina. Persone con mercedes classe E che la hanno provata sono rimasti colpiti dalle qualità della thesis..... anche se al momento dell'acquisto non si sono fidati.. perchè il mercedes è sempre il mercedes!!! « Ultima modifica: Agosto 26, 2005, 07:41:52 am da gm64 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 26, 2005, 12:28:02 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
no no, mi ricordo di averla letta anche io su "queste pagine" io ironizzavo sul successo della Thesis, così richiesta che la producono "su richiesta"... sino a sei mesi fa thesis era ordinabile solo su richiesta. Ora lo stop momentaneo è riferito ai pochi esemplari rimasti nella rete e soprattutto all'adeguamento dell'euro 4.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|