|
852 Visitatori + 1 Utente = 853
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 26, 2005, 11:22:53 am |
Visitatore, , posts |
|
la potenza è giù di lì..una novantina di cavalli... il generatore è da 1,5 kw , mi sembra con un motore briggs e stratton , mentre il clima è un blizzard 1200..appena l'abbiamo comprato lo teneva a fatica, poi il degrado è stato veloce e verticale..pian piano non teneva più il phon e via dicendo...
Poveretto..., e' in agonia Pero' si puo' sostituire. Anzi, si deve, altrimenti chettenefai del clima cellula ? E' montato fisso in un gavone o e' portatile ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 26, 2005, 11:24:36 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
tranne il gavone sotto la finestra del passeggero in zona guida, è lui...gli interni sono praticamente gli stessi, la tappezzeria è identica..lo stesso velluto della 75 turbo america del 1989.. Il mio gavone aggiuntivo è dietro,,si accede da uno sportello ricavato nel paraurti posteriore, intorno alla targa.. adesso mi ha caricato il banner della rivista..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 26, 2005, 11:28:37 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
tranne il gavone sotto la finestra del passeggero in zona guida, è lui...gli interni sono praticamente gli stessi, la tappezzeria è identica..lo stesso velluto della 75 turbo america del 1989.. Il mio gavone aggiuntivo è dietro,,si accede da uno sportello ricavato nel paraurti posteriore, intorno alla targa..
adesso mi ha caricato il banner della rivista..
ordunque...se mi invi il tuo indirizzo via p.m ti faccio avere un po' di numeri della rivista.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
. |
|
|
Agosto 26, 2005, 11:30:07 am |
|
Poveretto..., e' in agonia Pero' si puo' sostituire. Anzi, si deve, altrimenti chettenefai del clima cellula ? E' montato fisso in un gavone o e' portatile ? il generatore è fisso nel gavone standard posteriore... i miei non usano mai il clima cellula..beata generazione abituata i finestrini...ma il clima, se attaccato alla rete di casa, funziona..eccome...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 26, 2005, 11:32:20 am |
|
il generatore è fisso nel gavone standard posteriore...
i miei non usano mai il clima cellula..beata generazione abituata i finestrini...ma il clima, se attaccato alla rete di casa, funziona..eccome...
In effetti il clima in camper non a tutti è gradito. I Mansardati offrono la gradevole sopresa di viaggare al fresco perchè il sole è coperto dalla mansarda, certo i motorhome viceversa hanno parecchia irradiazione solare dovuta all'enorme parabrezza.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 26, 2005, 11:41:57 am |
Visitatore, , posts |
|
...ma il clima, se attaccato alla rete di casa, funziona..eccome...
Si, ma non e' che mi compro il camper per stare in giardino E dubito che in campeggio ti diano i Kilowatt necessari per farlo funzionare, per cui in pratica e' inutile. Occorre montare un bel generatore "corposo" e godersi il freschetto mentre gli altri non riescono a dormire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 26, 2005, 11:43:23 am |
|
In effetti il clima in camper non a tutti è gradito. I Mansardati offrono la gradevole sopresa di viaggare al fresco perchè il sole è coperto dalla mansarda, certo i motorhome viceversa hanno parecchia irradiazione solare dovuta all'enorme parabrezza.
ma su un motorhome hai una panoramicità senza paragoni..l'abitacolo di un mansardato è angosciante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 26, 2005, 11:51:13 am |
|
ma su un motorhome hai una panoramicità senza paragoni..l'abitacolo di un mansardato è angosciante...
questo è vero...ma le ragioni per preferire un marsardato vanno oltre alla panoramicità del parabrezza, ma al fatto di godere di un matrimoniale sempre pronto e in germania l'adac ha fatto un pio di test in caso di urto frontale con gli Hymer....lascio ate immaginare chi si è comportato meglio tra un mansardato un profilato e un motorhome
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 26, 2005, 13:09:42 pm |
|
Il crash test non e' mai stato ufficializzato: dopo l'urto, il motorhome non l'hanno piu' ritrovato ehm più o meno...il profilato è risulato il migliore. Urti laterali e posteriore NO COMMENT
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 26, 2005, 13:13:44 pm |
|
Si, ma non e' che mi compro il camper per stare in giardino E dubito che in campeggio ti diano i Kilowatt necessari per farlo funzionare, per cui in pratica e' inutile. Occorre montare un bel generatore "corposo" e godersi il freschetto mentre gli altri non riescono a dormire certo che in campeggio te li danno i kw necessari..quando siamo andati in turchia nel 91 e in corsica nel 92 abbiamo sempre attaccato il clima alla rete del campeggio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 26, 2005, 13:16:17 pm |
|
certo che in campeggio te li danno i kw necessari..quando siamo andati in turchia nel 91 e in corsica nel 92 abbiamo sempre attaccato il clima alla rete del campeggio..
I kw ci sono ma non pretendere di far andare clima, forno, tv e tute le luci contemporaneamente
|
|
|
|
|
. |
|
|
Agosto 26, 2005, 13:26:53 pm |
|
ordunque...se mi invi il tuo indirizzo via p.m ti faccio avere un po' di numeri della rivista.
Ti ringrazio..il giornale lo conosco, se non mi sbaglio qualche mese fa c'era persino un comparativo di motorhomes..ogni tanto mio papà lo compra, ma è abbonatao anche alla concorrenza..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 26, 2005, 13:33:28 pm |
|
I kw ci sono ma non pretendere di far andare clima, forno, tv e tute le luci contemporaneamente
allora..il forno non ce l'ho, tutte le lampade sono state sotituite un annetto fa con quelle a super risparmio energetico, la tv che ho in camper è una piccola irradio in bianco e nero a 12 v.. credimi, va tutto contemporaneamente...frigo compreso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|