|
1060 Visitatori + 1 Utente = 1061
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 24, 2005, 16:50:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stavo seriamente pensando a questa vetturiella, in permuta a la 'Formidabile' (Seppia, ndr). La metterei a GPL, dato che il diesel si trova con dei prezzi e delle percorrenze maggiori. Eppoi il sound e la pastosità L6 BMW... ... Anche se non è un fulmine poco mi tange, a me serve un'auto sportiva e da diporto, o meglio, di letto ! Nera (blu come secondo colore), interni ghiaccio/beige/rossi. Un'esempio: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6005545&id=52203281Che mi dite? Dà problemi l'impianto GPL su quest'auto? « Ultima modifica: Agosto 24, 2005, 16:52:20 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 16:55:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto bella davvero, se guidata senza cercare costantemente i traversi, cosa che poco le si addice, non credo consumi neanche tanto, quindi potrebbe anche non aver bisogno del gpl. Non ho info riguardo impianti su quest'auto, però sinceramente sarei un pò restio a montarne uno..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 24, 2005, 16:58:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Molto bella davvero, se guidata senza cercare costantemente i traversi, cosa che poco le si addice, non credo consumi neanche tanto, quindi potrebbe anche non aver bisogno del gpl. Non ho info riguardo impianti su quest'auto, però sinceramente sarei un pò restio a montarne uno..
Vedi che con 45.000 km. annui ti passa all'istante ogni incertezza !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 17:03:36 pm |
|
Vedi che con 45.000 km. annui ti passa all'istante ogni incertezza ! Mmmm... non hai tutti i torti, quindi devo far morire sul nascere l'idea di proporti una M3 Cabrio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 24, 2005, 17:08:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'impianto GPL non credo dia problemi, specie uno ad iniezione gassosa dell'ultima generazione. Ti costera', pero', circa 2500 euro (ultimamente i prezzi sono lievitati parecchio ). Piuttosto il problema sara' la sparizione del bagagliaio, visto che sul cabrio e' gia' piccolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 24, 2005, 17:11:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'impianto GPL non credo dia problemi, specie uno ad iniezione gassosa dell'ultima generazione. Ti costera', pero', circa 2500 euro (ultimamente i prezzi sono lievitati parecchio ). Piuttosto il problema sara' la sparizione del bagagliaio, visto che sul cabrio e' gia' piccolo Già...due bei deterrenti...o perlomeno due cose da ponderare benone. Certo che la 3 cabrio mi è sempre piaciuta un sacco. Vedremo, pare che la Seppia valga solo 18-19K ? !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 17:33:08 pm |
|
Già...due bei deterrenti...o perlomeno due cose da ponderare benone. Certo che la 3 cabrio mi è sempre piaciuta un sacco. Vedremo, pare che la Seppia valga solo 18-19K ? ! In questo caso non potresti cercare una 320c D? Mi pare ci sia già da un pò di tempo, non se ne trovano usate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 24, 2005, 17:44:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
In questo caso non potresti cercare una 320cD? Mi pare ci sia già da un pò di tempo, non se ne trovano usate?
Come diceva il Walt, sono ipervalutate e piene di Km. Molto meglio il benzina convertito a gas, anche perche' aggiri i blocchi del traffico, mentre col diesel vai in autobus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 18:20:26 pm |
|
Come diceva il Walt, sono ipervalutate e piene di Km.
Molto meglio il benzina convertito a gas, anche perche' aggiri i blocchi del traffico, mentre col diesel vai in autobus.
Si è vero, ma se poi non hai più bagagliaio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 24, 2005, 19:00:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si è vero, ma se poi non hai più bagagliaio...
Sta a lui giudicare se il bagaglio gli basta oppure no (lui + figli non penso che abbiano cosi grandi necessita )poi ancora una volta dimenticate che il serbatoio puo essere toroidale e quindi andare al posto della ruota di scorta o nello spazio ad essa riservato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 19:15:37 pm |
|
Sta a lui giudicare se il bagaglio gli basta oppure no (lui + figli non penso che abbiano cosi grandi necessita )poi ancora una volta dimenticate che il serbatoio puo essere toroidale e quindi andare al posto della ruota di scorta o nello spazio ad essa riservato
Ha detto lui stesso qualche post più indietro che la cosa potrebbe rappresentare un problema. L'idea del serbatoio toroidale è molto buona, però quelli di quel tipo non hanno capacità un pò ridotta rispetto a quelli classici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2005, 21:30:04 pm |
|
sui 300km riesci a farci...penso sia un'autonomia piu che buona
Per uno che fa 45.000km/anno mi pare una autonomia un pò scarsina sinceramente, sopratutto se sei abituato a ben altra autonomia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|