|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 25, 2005, 09:17:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Si è vero, ma se poi non hai più bagagliaio...
In autobus ne avresti sempre di meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2005, 10:35:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In autobus ne avresti sempre di meno...
Guarda che lo devi dire a Walter, mica a me. Se per lui è un problema è inutile che vieni a fare le battute a me
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2005, 10:54:56 am |
|
Ti avevo gia' spiegato che la diesel risente dei blocchi del traffico mentre quella a gas no, e per uno come Walt che la usa per lavorare, penso sia meglio girare in macchina con un bagagliaio piccolo che girare in autobus con uno zainetto Certo, ma lui con l'auto a rischio blocchi del traffico ci gira già, quindi non sarebbe un rischio nuovo... E poi che sarebbe anche meglio, così smaltisce la pancetta tipica della sua età
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 25, 2005, 11:03:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo, ma lui con l'auto a rischio blocchi del traffico ci gira già, quindi non sarebbe un rischio nuovo... E poi che sarebbe anche meglio, così smaltisce la pancetta tipica della sua età Solo una cosa: 70.7 kg. x 1.80 m., TG vita 48. E sono 42 estati tra 8 mesi. Pochi osano quassù, è bene ricordarlo !! Blocchi del traffico: mi muovo poco nei centri urbani soggetti a tali restrizioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 25, 2005, 11:19:38 am |
Visitatore, , posts |
|
L'unico ritocco che ho operato in quell'immagine è l''espianto' del lavabo, come da macchia bianca presente alla mia destra . « Ultima modifica: Agosto 25, 2005, 11:21:16 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Agosto 25, 2005, 11:25:40 am |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
ma avete visto che l'altro ieri mattina ha preso fuoco una subaru a gpl in a4?va bene che la notizia era su "l'eco di bergamo", ma c'era anche la foto...
ma non è stato causato da un corto circuito?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2005, 11:31:50 am |
|
costi di gestione (bollo+RCA) maggiori, consumi maggiori del 15-20%. Avrei anche un'occasione di un'amico....se è per quello (ricordi quel mio test in passato del 330ci che mi aveva poco appassionato?)
Si si, su questo hai pienamente ragione... però, magari sbaglio, con gli euri risparmiati comprando un 330ci leggermente più anziano, ci potresti coprire inizialmente le spese maggiori. Le spese di gestione sarebbero senz'altro più elevate, anche se sui consumi non ci scommetterei... però vuoi mettere? Si, ricordo il test del 330 del tuo amico, però se pensi a quello... il 2.2 ti appassionerà ancora meno, l'erogazione dovrebbe essere molto simile... solo meno imperiosa del 3.0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|