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tommy |
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Agosto 29, 2005, 20:32:08 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
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davanti non mi convince...poco cattiva..posteriormente non mi dispiace..internamente è molto bella meglio della vecchia..ma il frontale è meno bello e personale...
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 29, 2005, 10:48:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Bellissimissima, non c'è storia con la precedente che secondo me era proprio vecchia come linea ormai.....questa è favolosa......gli interni.....mmhhh, han subito un po' il tracollo generale che ormai ha colpito tutte le marche.....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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am1 |
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Settembre 13, 2005, 22:39:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ecco un approfondimento anche grafico su come funziona l'airbag per pedoni... thanks quattroruote: Nei crash test, la prova più difficile da superare per le automobili è quella relativa all'impatto con i pedoni: sono molto poche le vetture che riescono a prendere un buon punteggio, dimostrandosi poco pericolose (se ci passate l'espressione) nei confronti degli esseri umani.Negli scorsi anni, le Case hanno studiato diversi sistemi per trovare una soluzione, dal cofano "bombato" della Mazda "RX-8" alla sistemazione delle componenti del motore (sono quelle che fanno più danni) più in basso possibile.Un'ulteriore proposta arriva dalla Jaguar, che per la nuova "XK" ha pensato a un dispositivo davvero interessante: in caso d'impatto frontale, un radar posizionato nel paraurti anteriore attiva due microcariche che, sviluppando una forza di 50 g, sollevano di alcuni centimetri il cofano (che pesa meno di 20 chilogrammi), così da allontanare la testa del pedone dal propulsore.Il sistema, che sarà montato su tutte gli esemplari della bella coupé inglese, agisce in "meno di un decimo del tempo necessario per sbattere le palpebre" e dovrebbe essere in grado di distinguere i diversi tipi di impatto, così da non attivarsi inutilmente in caso di tamponamento.
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am1 |
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Settembre 14, 2005, 13:53:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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alè, hanno inventato il cofano eiettabile..... mo' i pedoni dovranno andarli a recuperare sul balcone del quarto piano...
HI HIII! comunque se questa è il metodo per riavere i nostri cari musi e cofani ben venga... so' stufo di pulmini.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Settembre 14, 2005, 14:53:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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alè, hanno inventato il cofano eiettabile..... mo' i pedoni dovranno andarli a recuperare sul balcone del quarto piano...
Infatti c'è anche in dotazione uno zainetto col paracadute che è attaccato sotto al cofano e appena avviene l'urto viene sparato sulle spalle del pedone.....così atterra morbido
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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diabolik82 |
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Settembre 14, 2005, 16:01:43 pm |
Visitatore, , posts |
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ecco un approfondimento anche grafico su come funziona l'airbag per pedoni... thanks quattroruote: Nei crash test, la prova più difficile da superare per le automobili è quella relativa all'impatto con i pedoni: sono molto poche le vetture che riescono a prendere un buon punteggio, dimostrandosi poco pericolose (se ci passate l'espressione) nei confronti degli esseri umani.Negli scorsi anni, le Case hanno studiato diversi sistemi per trovare una soluzione, dal cofano "bombato" della Mazda "RX-8" alla sistemazione delle componenti del motore (sono quelle che fanno più danni) più in basso possibile.Un'ulteriore proposta arriva dalla Jaguar, che per la nuova "XK" ha pensato a un dispositivo davvero interessante: in caso d'impatto frontale, un radar posizionato nel paraurti anteriore attiva due microcariche che, sviluppando una forza di 50 g, sollevano di alcuni centimetri il cofano (che pesa meno di 20 chilogrammi), così da allontanare la testa del pedone dal propulsore.Il sistema, che sarà montato su tutte gli esemplari della bella coupé inglese, agisce in "meno di un decimo del tempo necessario per sbattere le palpebre" e dovrebbe essere in grado di distinguere i diversi tipi di impatto, così da non attivarsi inutilmente in caso di tamponamento. Che bella genialata.....milioni di ? spesi per alleviare di 3s le sofferenze dell'investito Capisco vivessimo in un mondo di gommapiuma.......
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Loggato
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am1 |
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Settembre 14, 2005, 16:11:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Che bella genialata.....milioni di ? spesi per alleviare di 3s le sofferenze dell'investito Capisco vivessimo in un mondo di gommapiuma....... le normative sono quelle... trovi migliore la soluzione di fare auto come la megane cabrio? --- ah, dimenticavo: pare che i due posti posteriori siano davvero strapuntini, poco più grandi di quelli della precedente (e qui han fatto male). In più, si può richiedere l'optional di togliere i due posticini e ottenere cosi un vano di carico da station....
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Claudio53 |
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Settembre 14, 2005, 16:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
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le normative sono quelle... trovi migliore la soluzione di fare auto come la megane cabrio? --- ah, dimenticavo: pare che i due posti posteriori siano davvero strapuntini, poco più grandi di quelli della precedente (e qui han fatto male). In più, si può richiedere l'optional di togliere i due posticini e ottenere cosi un vano di carico da station.... Ti dirò che, se non fossi votato alle spider, questo coupè col portellone mi andrebbe proprio a fagiuolo
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Loggato
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diabolik82 |
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Settembre 14, 2005, 17:16:24 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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am1 |
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Settembre 14, 2005, 17:25:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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