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1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Settembre 13, 2005, 00:26:19 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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ma il davanti non fa un po' vtr?o è il fatto che è tardi e son fuso?
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Loggato
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vatanen |
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Settembre 13, 2005, 09:51:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Settembre 22, 2005, 21:38:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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guardate cosa ho trovato riguardo la nuova R6,direi che ogni commento è superfluo...132 cv......
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Settembre 22, 2005, 22:10:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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&re@ |
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Settembre 22, 2005, 22:13:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Homer |
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Settembre 22, 2005, 22:32:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Settembre 22, 2005, 22:34:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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vatanen |
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Settembre 22, 2005, 22:37:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Hehe, non è mica un naftone! Scherzi a parte, un regime del genere è davvero mostruoso per un motore di serie. Cmq non dev'essere granché amichevole da gestire un motore del genere, per la strada... sarà molto più gestibile di quanto puoi immaginare....tra doppie farfalle,valvole allo scarico,iniettori sequenziali ecc sarà un giocattolo da bambini....la vecchia r6 da 16000 rpm la sa usare anche un bambino....non si impenna,non derapa,va sempre..le moto moderne sono dei veri giochi....17.500 rpm 10 anni fa sarebbe stato un mostro di motore inguidabile di quelli che ti lanciano a 20 metri... resta il fatto che 17.500 rpm(anche se effettivi saranno almeno 1000 in meno) sono un regime da F1 di 7-8 anni fa....incredibile il progresso se contiamo le norme antiinquinamento,la durata gli intervalli di manutenzione da 6000 km ecc ecc i jap sono mitici,e questa moto devo provarla assolutamente..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Settembre 23, 2005, 01:25:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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&re@ |
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Settembre 23, 2005, 08:43:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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sarà molto più gestibile di quanto puoi immaginare....tra doppie farfalle,valvole allo scarico,iniettori sequenziali ecc sarà un giocattolo da bambini....la vecchia r6 da 16000 rpm la sa usare anche un bambino....non si impenna,non derapa,va sempre..le moto moderne sono dei veri giochi....17.500 rpm 10 anni fa sarebbe stato un mostro di motore inguidabile di quelli che ti lanciano a 20 metri... resta il fatto che 17.500 rpm(anche se effettivi saranno almeno 1000 in meno) sono un regime da F1 di 7-8 anni fa....incredibile il progresso se contiamo le norme antiinquinamento,la durata gli intervalli di manutenzione da 6000 km ecc ecc i jap sono mitici,e questa moto devo provarla assolutamente.. In effetti mi sono espresso un po' da cazzo. Non intendevo dire che fosse scorbutica, ma che fosse vuotissima in basso (come tutti i seicento/4 moderni, la tendenza è quella purtroppo), rendendo la guida stradale poco redditizia perché se si vuole della spinta bisogna viaggiare sopra ai 10.000, e a quel punto le prestazioni sono già stratosferiche. IMHO, per strada è molto più comodo avere un motore con più brio ai bassi e medi. Ma lo smanettone si gasa di più per i 17000 giri...
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Loggato
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monnezza |
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Settembre 23, 2005, 08:48:53 am |
Visitatore, , posts |
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IMHO, per strada è molto più comodo avere un motore con più brio ai bassi e medi. Ma lo smanettone si gasa di più per i 17000 giri...
Un pò come i diesel.....
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 23, 2005, 08:53:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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per i 17mila giri mi esalto anch'io....... tra un paio d'annisi arriverà a 21mila ed un tagliando costerà 4mila euro.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Settembre 23, 2005, 08:54:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Un pò come i diesel.....
Meglio: un po' come un benza di cilindrata più elevata e potenza specifica minore. I Diesel hanno SOLO bassi e medi, agli alti fanno cascare le palle. Una moto stradale, IMHO quando frulla attorno a 11000 e ha dei buoni bassi, va benissimo. La mia c'ha la zona rossa a 9500...
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Loggato
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