1216 Visitatori + 2 Utenti = 1218

mauring, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  conviene comprarle??' e perchè???
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 27, 2005, 18:50:40 pm
Utente standard, V12, 14584 posts
premetto che la 990 duke a me fa impazzire...se potessi ne prenderei subito una

voi "motociclisti" cosa ne pensate?Huh



Moto: Ktm
 
Modello: Super Duke 990
 
Costo del bollo: Euro 97 / anno
 
Prezzo della moto nuova: Euro 11.990
 
Tempi: 4
Cilindri: 2 
Cilindrata: 999
Raffreddamento: Liquido
Avviamento: E 
KWatt: 88 
Marce: 6 
Freni: 2D-D 
Misure freni in mm: 320-220
Misure Cerchi (ant./post. in pollici): 17-17 
Peso: 184
Altezza: 855
Capacità serbatoio: 15



Engine double-cylinder 4-stroke V 75°
  Displacement (cc)  942
  Bore / stroke (mm)  100 / 60 (3.94 x 2.36")
  Performance (homologated) 72 kW / 8000 rpm
  Max. torque  94 Nm / 6500 rpm
  Compression ratio  11.5:1
  Starter  E-starter
  Transmission  6 gears, dog-clutch engagement
  Mixture preparation  2 Keihin constant pressure carburetors CVRD 43
  Control DOHC
  Lubrication Pressure lubrication
  Engine oil  Motorex Power Synt 4T 10W50
  Primary drive  67:35
  Final drive X-Ring chain 5/8 x 5/16"
  Cooling  liquid-cooled
  Clutch  wet multi-disc clutch, operated hydraulically
 
Telaio
 
 
   Frame tubular space frame, chromium-molybdenum, powder-coated
  Subframe aluminium
  Handlebar  aluminum Ø 28/22, conified
  Front suspension WP-USD Ø 48 mm (1.89")
  Rear suspension  WP-Monoshock
  Suspension travel front/rear  200 / 210 mm (7.87/8.27")
  Front brake  2 x Brembo 4-piston fixed caliper, radially bolted, 305 mm disc, floating (12")
  Rear brake Brembo twin-piston floating caliper, 240 mm disc (9.45")
  Rims, front/rear  3.5 x 17" / 5.5 x 17"
  Tires, front/rear  120/70 ZR 17"; 180/55 ZR 17"
  Transmission ratio  17:41
  Battery 12 V 11.2 Ah
  Main silencer  Twin stainless steel with catalytic converter
  Steering head angle  64.6°
  Wheel caster  110 mm (4.33")
  Wheelbase 1510 mm (59.45")
  Ground clearance (unloaded) 190 mm (7.48")
  Seat height  865 mm (34.05")
  Fuel capacity  approx. 17.5 liters (4.62 gal)
  Weight (no fuel) approx. 191 kg (421.8 lbs)
 




Motore
 
 
   Engine two-cylinder 4-stroke engine, V 75°
  Displacement (cc) 942
  Bore / stroke (mm)  100 / 60 (3.94 x 2.36")
  Performance (homologated)  72 kW / 8000 rpm
  Max. torque 95 Nm / 6000 rpm
  Compression ratio  11.5:1
  Starter E-starter
  Transmission  6 gears, dog-clutch engagement
  Carburetor constant-pressure carburetor, 43 mm
  Control DOHC
  Lubrication  Pressure lubrication
  Engine oil  Motorex Power Synt 4T 10W50
  Primary drive  67:35
  Final drive X-Ring chain 5/8 x 1/4"
  Cooling  liquid-cooled
  Clutch  wet multi-disc clutch, operated hydraulically
  Ignition  Denso battery ignition
 
 

 
Telaio
 
 
   Frame  tubular chromoly space frame, power-coated
  Subframe  aluminum
  Handlebar  aluminum, conified
  Front suspension  WP-USD 48 mm (1.89")
  Rear suspension  WP-PDS suspension strut with hydr. spring preload
  Suspension travel front/rear 210 / 210 mm (8.27/8.27")
  Front brake double disc, 300 mm (11.81")
  Rear brake  single disc, 240 mm (9.45")
  Rims, front/rear  2.15 x 21" / 4.25 x 18"
  Tires, front/rear  90/90-21" ; 150/70-18"
  Transmission ratio 17:42
  Battery  12 Ah
  Main silencer 2 x premium steel
  Steering head angle  26.6°
  Wheel caster  119 mm (4.69")
  Wheelbase  1570 mm (61.81")
  Ground clearance (unloaded) 261 mm (10.28")
  Seat height 860 mm (33.86")
  Fuel capacity  approx. 22 liters (5.81 gal)
  Weight (no fuel) approx. 198 kg (436.5 lbs)



Motore
 
 
   Motore monocilindrico, 4-tempi
  Cilindrata (cc)  654
  Alesaggio / Corsa (mm)  102 / 80
  Potenza (omologata) 21 kW/6250 giri/min
  Coppia max. 42,5 Nm/3250 giri/min
  Compressione 11,7:1
  Avviamento a pedale
  Cambio 5 rapporti, ad innesti frontali
  Carburatore Keihin MX FCR 41
  Distribuzione 4 V/OHC con bilancieri a rullo
  Lubrificazione a circolazione forzata con 2 pompe Eaton
  Olio motore Motorex Power Synt 4T 10W50
  Rapporto primaria 31:79
  Trasmissione finale catena 5/8 x 1/4"
  Raffreddamento a liquido
  Frizione multidisco in bagno d’olio, comando idraulico
  Accensione Kokusan DC-CDI

Telaio
 
  Telaio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  Telaietto posteriore al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  Manubrio alluminio, conificato
  Sospensione ant. WP-USD 48 mm
  Sospensione post. monoammortizzatore WP
  Corsa sosp. ant. / post. 275 / 260 mm
  Freno ant. pinza flottante Brembo a 4 pistoncini, disco diam. 320 mm
  Freno post. pinza flottante Brembo a pistoncino singolo, disco diam. 220 mm
  Cerchio ant. / post. 3,5 x 17"; 5 x 17" DID
  Pneumatico ant. / post. 120 / 70-17"; 160 / 60-17"
  Rapporto finale 17:40
  Batteria -
  Silenziatore alluminio
  Inclinazione sterzo 63°
  Avancorsa 99 mm
  Interasse 1510±10 mm
  Altezza minima 290 mm
  Altezza sella non caricata 910 mm
  Capacità serbatoio ca. 9,2 litri / 2,5 litri di riserva
  Peso a vuoto di benzina ca. 138 kg
 



 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 27, 2005, 18:59:01 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
In che senso "conviene"?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 27, 2005, 19:00:56 pm
Utente standard, V12, 14584 posts
In che senso "conviene"?

nel senso che il prezzo lo valgono tutto o sono solo fumo negli occhi?Huh come vanno queste ktm e in particolar modo la duke?Huh

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 27, 2005, 19:06:58 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Pare che vadano molto bene... il prezzo è in linea con la dotazione e le prestazioni. Se valgano quel prezzo non lo so, è un po' il discorso delle Ducati...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 28, 2005, 10:05:51 am
Utente standard, V12, 14584 posts
Pare che vadano molto bene... il prezzo è in linea con la dotazione e le prestazioni. Se valgano quel prezzo non lo so, è un po' il discorso delle Ducati...

prendendo come riferimento la Hornet 900 (credo che sia l'unica del settore a cui tutte le altre nude si paragonano), la duke cosa offre di più (oltre al prezzo)Huh?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 28, 2005, 18:34:59 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
La Hornet 900 non è certo il riferimento per le maxinaked sportive. Non è la più estrema, anzi... semmai è eccellente per la polivalenza ma da una Superduke prende una gran legnata (a parità di pilota, e in condizioni origineli chiaramente). Le KTM in genere hanno sospensioni WP molto raffinate e ciclistiche stabili, oltre a un motore molto potente (per essere un bicilindrico ovviamente).
Anche l'impianto frenante è al top.
Comunque Duke è una supermotard monocilindrica 650, quella di cui parli tu è la Superduke 990 (bicilindrica).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: conviene comprarle??' e perchè???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 28, 2005, 18:52:36 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
a me le ktm piacciono molto per la colorazione e per il carattere!!i motori sono ottimi,il bicilindrico 950 cc è impressionante per quanto è piccolo!!!un mio collega ha la adventure lc8,dice che è magnifica..prima aveva una tdm!! Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 29 queries.