Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Speriamo in bene... sarebbe un bel colpo per fiat tirar fuori una vettura con questi presupposti. Se poi appunto gli interni saranno curati come sembra l'esterno.... beh, successo quasi sicuro!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
per intanto stamattina arrivando a torino dall'autostrada mi son trovato corso unità d'italia addobbato a festa con striscioni "inneggianti" la nuova Punto..".grande, bella, solida" gli slogan...bah...in compenso martedi prossimo ci sarà la presentazione alla stampa al Palavela e poi la sera gireranno per la città...ci sarò,armato di fotocamera
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
...io no. Per prendere un 120-130 cv piuttosto tengo il rutto che ho ora. Ma questi sono gusti personali (e differenza di strade... nelle extraurbane mi serve che terza e quarta diano abbastanza... 120 cv risultano quindi pochini)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici