|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:11:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se siete pesi raga... Gibernau ha avuto un problema elettrico che ha fatto sì che la benzina non defluisse, almeno così ha detto Fiorani alla fine. Certo che prima o poi doveva capitare che la moto di Gibernau avesse... sete... (OK, un poll per bannarmi ) Ma non aveva detto che aveva il serbatoio vuoto ? Al contrario di melandri che aveva ancora 1 litri e 1/2
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:14:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma non aveva detto che aveva il serbatoio vuoto ? Al contrario di melandri che aveva ancora 1 litri e 1/2 Quello l'ha detto l'altro tizio della Honda, di cui ora mi sfugge il nome... Florenzano dev'essere. Poi hanno intervistato Fiorani, che ha rettificato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:15:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Quali sono le'alternative? La RAI che manda la SBK a mezzanotte? La7 che manda le gare in differita? La Pay-TV satellitare o terrestre? Personalmente preferisco sciropparmi un po' di pubblicità. Non mi piace, ma almeno non spendo un soldo e mi guardo le gare in diretta.
...no no...va benissimo così...trovo comunque sconfortante che facciano tutta quella pubblicità..tutto qui. ...se le alternative,in effetti,sono quelle dette da te...meglio non far ei lsalto dappa padella alla brce come è successo per la sbk-
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 17:16:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq pare che a natale si sposeranno meda e rossi e contemporaneamente anche melandri e reggiani
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:17:25 pm |
|
Sì, l'ho già detto e lo ripeto, a me piacciono
Meda lo trovo divertente,simpatico e capace di tenere alta la tensione, forse proprio per le innumerevoli stronzate che dice... al limite l'unica critica (che personalmente non mi infastidisce per niente) e' che e' un po' troppo filo-rossi ma non saprei come un italiano non lo possa essere. Reggiani, con tutto il rispetto, ci fosse un altro sarebbe la stessa cosa... IMHO Va emi che ne spari anche tu di stronzate a valanga... mica cambiamo canale
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:18:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 17:18:58 pm |
|
Va emi che ne spari anche tu di stronzate a valanga... mica cambiamo canale ti va di culo che non mi son ricordato che eri a punta ala , se no ti venivo a bruciare il sorento dai che da domani stacco....un pò di pazienza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:21:10 pm |
|
cmq pare che a natale si sposeranno meda e rossi e contemporaneamente anche melandri e reggiani ...no no...Rossi è già promesso ad Uccio... ...mentre Biaggi va in vacanza con la pedron... e qui sorge il dubbio..,.megli oarrivare seconbdi e scopare come un riccio...oppure arrivare primo e dormisre solo con uccio perchè le donne ti sconcentrano?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 17:21:39 pm |
|
chi accende un sorento avvelena anche te, digli di smettere!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 17:22:33 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:25:13 pm |
|
...come pulisce lui la visera del casco e tiene in ordine il camper....un uomo da sposare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 17:25:45 pm |
|
si ha la patata, gliel'ha fatta montare Meda in modo che il suo pupillo potesse trombare senza rischiare di sconcentrarsi!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:26:54 pm |
|
|
|