|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 29, 2005, 23:36:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi stupisco che nessuno ne abbia ancora parlato,colpa del letargo estivo?? la gara mi è piaciuta,sono dispiaciuto per sete che è rimasto a secco...rossi è stato grande,ma non ha brillato in questa pista non a lui congeniale,i primi 6 gli erano tutti molto vicini!!!grandissima ducati(bridgestone finalmente)e grande capirossi...la moto c'è,ma con problemi in staccata..questa pista con poche staccate e molte curve da raccordare ben si adatta alla moto,speriam bene per le prox anno e purtroppo ahimè,per il prox anno....bravo anche biaggi,che inizia di merda come sempre ma recupera bene compiendo sorpassi anche belli.....melandri??si è bollito dopo le 2 cadute come ogni anno??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 30, 2005, 08:30:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...rossi è stato grande,ma non ha brillato in questa pista ...
Meno che non ha brillato, visto che ha vinto ... in caso contrario che faceva, doppiava tutti?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 30, 2005, 08:41:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ha vinto perché rimane un grande, ma non ha dato quella dimostrazione di superiorità che su altre piste è stata evidente. Il distacco da Capirossi e Biaggi è stato inferiore al solito, e pure con Gibernau ha avuto i suo bel da fare. Rimane un grande comunque... dopo prove e warm-up sottotono, in gara c'è sempre! Il primo gradino del podio ormai ha la prenotazione fissa, gli altri devono combattere per le altre posizioni... Biaggi è sempre più un mistero. Parte decimo e arriva sul podio... non ha ancora vinto una gara ma adesso è pure secondo nel mondiale... boh, incomprensibile. Melandri, spero che faccia un finale di stagione come l'inizio. Ma vogliamo parlare dell'indecenza degli ultimi 3 giri della 125?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 30, 2005, 10:35:13 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la forza di rossi è quella di essere in grado di metterci quel qualcosa in più che lo porta a vincere anche quando è alla pari con i suoi avversari; quando la gara è tirata 9 volte su dieci vince lui. riguardo alle 125 zitti tutti che ha vinto un elvetico, quindi va bene così
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2005, 16:27:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..la gara della 125 è stata una VERGOGNA. ...lo svizzero che alza il braccio,ma tiene spalancato...Pasini che alza il braccio...rallente e tutti che lo passano a fuoco...mamma mia che schifo..per tanto così tiratela via e studiate qualche altra cosa che possa rendere la cosa interessante agli sponsor,visto che oramai anche il motociclismo è padroneggiata da sponsor e non da chi è appassionato di moto. ...Sete ha finito la benzina o ha avuto un problema elettronico? ...grade Biaggi e GRANDISSIMO Capirossi... ...Rossi...come al solit onon sopporto le paglacciate di fine gara....che faccia scarpe per i ragazzini....vale 46...che spettacolo...massima ambizione per il motociclista più veloce della terra.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 29, 2005, 16:47:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come ha detto anche Reggiani dopo la gara "Rossi è terribile da affrontare sia per gli avversari, sia per i tifosi degli avversari".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 16:48:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e se lo dice reggiani......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2005, 16:53:12 pm |
|
...reggiani che impari< a parlare l'italiano e dire meno cazzate...magari è anocra con lo spazio temporale cristallizzato...mavaff
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 16:55:00 pm |
|
il problema è che stando con meda non è che abbia molto da imparare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2005, 16:59:44 pm |
|
...tra pesci siluri,quali bianchi e pesci persici più che 2 pesciloni che cosa ci volevi mettere a commentare il motomondiale. ...se poi pensi che per loro uno stop -g o dura 3 minuti...bhe...non c'è che dire.... ...a parte gli scherzi...io non sono poi tanto convinto che biaggi l'anno prssimo vada via dalla hrc.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:00:39 pm |
|
Se siete pesi raga... Gibernau ha avuto un problema elettrico che ha fatto sì che la benzina non defluisse, almeno così ha detto Fiorani alla fine. Certo che prima o poi doveva capitare che la moto di Gibernau avesse... sete... (OK, un poll per bannarmi )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 17:02:00 pm |
|
biaggi è attualmente secondo in campionato ed è il miglior pilota honda...... certo i conti si fanno alla fine, ma mi sa che tra gli hondisti melandri sia tornato al suo livello e sete abbia finito la benzina....hayden ha fatto la corsa della vita in ammerega...ora fa ridere.....mi sa che biaggi resta....se finisce secondo ovvio
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:06:38 pm |
|
Se siete pesi raga...
...perchè a te divertono le stronzate che dicono meda e reggiani? ...a e onestamente fanno piangere...per non parlare della pubblicità che ti fa perdere mezza gara...allucinante..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2005, 17:08:22 pm |
|
dai su meda e reggiani son tutto fuorchè commentatori, meda su qualcosa posso perdonarlo, ma reggiani, un ex pilota che ha corso 2459 anni nel mondiale (non facendo una mazza) no, a volte non sa manco di cosa parla.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2005, 17:10:15 pm |
|
...perchè a te divertono le stronzate che dicono meda e reggiani?
...a e onestamente fanno piangere...
Sì, l'ho già detto e lo ripeto, a me piacciono per non parlare della pubblicità che ti fa perdere mezza gara...allucinante.. Quali sono le'alternative? La RAI che manda la SBK a mezzanotte? La7 che manda le gare in differita? La Pay-TV satellitare o terrestre? Personalmente preferisco sciropparmi un po' di pubblicità. Non mi piace, ma almeno non spendo un soldo e mi guardo le gare in diretta. Meda e Reggiani 4ever
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|