|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 29, 2005, 23:21:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cosa ne pensate di suddetto SUV?
Soprattutto nella versione con i paraurti completamente in tinta mi garba parecchio; pessato solo che l'automatico sia solo a 4 rapporti.
Il prezzo mi pare buono, cosa ne pensate in termini di qualità ed affidabilità? Il 2.0 TD è un buon motore?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2005, 08:59:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Soprattutto nella versione con i paraurti completamente in tinta mi garba parecchio; pessato solo che l'automatico sia solo a 4 rapporti.
Il prezzo mi pare buono, cosa ne pensate in termini di qualità ed affidabilità? Il 2.0 TD è un buon motore?
Non mi dispiace... a sorpresa ho scoperto che mio padre sta seriamente pensando al Kia Sportage (l'altra alternativa e' la toyota avensis), il gemello un po' piu' accessoriato. Il motore dovrebbe essere come sempre di origine VM, a mio parere un po' sottotono per i nostri giorni a livello di cavalleria (112cv). Auto mi sembra abbia rilevato per il kia un accelerazione 0-100 sopra i 15" che mi pare tantino. Tranne questo, trovo che non sia(no) affatto male.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 30, 2005, 09:06:34 am |
|
Non mi dispiace... a sorpresa ho scoperto che mio padre sta seriamente pensando al Kia Sportage (l'altra alternativa e' la toyota avensis), il gemello un po' piu' accessoriato. Il motore dovrebbe essere come sempre di origine VM, a mio parere un po' sottotono per i nostri giorni a livello di cavalleria (112cv). Auto mi sembra abbia rilevato per il kia un accelerazione 0-100 sopra i 15" che mi pare tantino. Tranne questo, trovo che non sia(no) affatto male.
Lo Sportage nuove l'ha appena preso uno che vedo tutti i giorni in mensa ... non è male, ma il motore fa un rumore assurdo, sembra un'officina meccanica viaggiante Mi riserbo di vedere anche il nuovo Vitara che sembra veramente ben riuscito (anche se non son previsti motori a gasolio all'esordio; avrà cmq le ridotte speriamo in un buon automatico). Il nuovo Rav4 (l'hai visto?) invece mi pare un passo indietro come stile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2005, 09:17:48 am |
|
auto molto carine , anche se a mio parere il rav 4 è superiore sia come estetica sia come meccanica. Infatti, gli sto facendo una capa con il rav4. Comunque da quando il rav ha perso il diff. centrale serio come meccanica siamo li. L'estetica e' soggettiva quindi non discuto. da prendere in considerazione a mio avviso anche il Freelander di Land Rover.
Bello, non mi dispiace per niente... un po' obsoleto pero', per quanto gli ultimi restyling l'abbiano ringiovanito. Per entrambi comunque sono in arrivo entro il 2007 le versioni nuove.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 30, 2005, 09:22:56 am |
|
Infatti, gli sto facendo una capa con il rav4. Comunque da quando il rav ha perso il diff. centrale serio come meccanica siamo li. L'estetica e' soggettiva quindi non discuto.
Bello, non mi dispiace per niente... un po' obsoleto pero', per quanto gli ultimi restyling l'abbiano ringiovanito. Per entrambi comunque sono in arrivo entro il 2007 le versioni nuove.
Il Rav4 nuovo sarà presentato a Francoforte; ecco la prima immagine:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2005, 09:27:33 am |
|
è un settore strano quello degli sport utility " piccoli " se noti i modelli sono molto più longevi dei loro corrispettivi tradizionali. se una berlina della stessa fascia di prezzo viene cambiata , ristilizzata ed aggiornata ogni 3 anni i piccoli suv rimangono più o meno se stessi molto più a lungo.
Tranquillo che quando inizia a fare suv audi la modificano ogni 12 mesi... anche bmw, se non sbaglio, ha in cantiere il restyling per l'x3 Per ora il mercato e' in mano a giapponesi e koreani che sono tipicamente piu' longevi in ogni categoria....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2005, 09:31:29 am |
|
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 30, 2005, 12:02:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
direi che e' ottimo, o meglio, necessario se devi andare in montagna e mi pare proprio che sia il tuo caso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2005, 12:26:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 30, 2005, 12:28:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
non fare cosi' dai, in fondo non si parlava del sorrento
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 30, 2005, 12:30:33 pm |
|
Si, lo sò, ma sicuramente mancheranno tutti piccoli dettagli che fanno della concept una macchina splendida. Cmq, sai in che segmento Mazda ha messo questa nuova SUV? CrossSport ... non sanno più che nomi inventarsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2005, 12:35:04 pm |
|
Cmq, sai in che segmento Mazda ha messo questa nuova SUV? CrossSport ... non sanno più che nomi inventarsi A vedere dalle foto dell'omino al posto di guida (sempre che non sia mtb) direi che siamo in zona Sorento... quindi granduccia...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|