|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 01, 2005, 02:35:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tutto ciò conferma che per me l'auto è il regno dove sfogo molta irrazionalità.
come credo la maggior parte di noi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 01, 2005, 08:53:13 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mb proveniva da Alfa quel conce cosa ti aspettavi??? Comunque per i km che fai Mb non la cambierei a costo di un altro salasso economico. Infatti, tanto più che farei molta fatica a rivenderla. La cambierò solo il giorno in cui inizierò a fare molti più km, oppure - ahimè - quando sarò folgorato da un nuovo "amore".
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2005, 09:18:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti, tanto più che farei molta fatica a rivenderla. La cambierò solo il giorno in cui inizierò a fare molti più km, oppure - ahimè - quando sarò folgorato da un nuovo "amore".
Perchè, quello per la CLS non è sufficiente? Anche se non la regalano.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 01, 2005, 09:54:57 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
SONO RIMASTO SHOKKATO!!!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 04, 2005, 11:41:05 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Questo tuo "sfogo" vale per me, come pubblicità al negativo nei confronti della mercedes, almeno 10 volte di piu' di qualsiasi commento in merito di una rivista speciallizzata.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2005, 12:00:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Questo tuo "sfogo" vale per me, come pubblicità al negativo nei confronti della mercedes, almeno 10 volte di piu' di qualsiasi commento in merito di una rivista speciallizzata.
Tra l'altro forse i "guai" non sono ancora finiti: in questo caso però la colpa sarebbe dell'officina, e stavolta si i dubbi fossero confermati, mi recherei nella officina che lavora meglio, fregandomene del luogo dei precedenti interventi. C'è forse un dettaglio che mi ero dimenticato di riportare, e che a mio modo di vedere per certi aspetti è più grave perchè sintomatico di un cambiamento profondo in negativo della casa di Stoccarda. Uno dei particolari che più differenziavano in positivo le Mercedes rispetto a qualsiasi (e ripeto QUALSIASI) concorrente era dato dall'accuratezza e compiutezza progettuale nei minimi dettagli, dal fatto cioè che tutto quanto presente sull'auto funzionasse con una efficacia straordinaria (se si eccettua il mitico tergicristallo monospazzola delle precedenti generazioni di vetture), e senza sbavature. Ricordo che rimasi molto colpito di questo quando passai dalla Audi 90 alla prima Classe C. Il tutto era frutto di una progettazione meditata, attenta al minimo dettaglio. Devo dire che da questo punto di vista la CLK che possiedo ad esempio si rivela ancora nel complesso straordinariamente superiore alla Toyota Prius che abbiamo in famiglia (vettura che però in un anno ha percorso più di 30000 KM, senza la più minima sbavatura, e con una assenza incredibile di qualsiasi rumorosità parassita nell'abitacolo). Però, cè qualcosa che ne sono certo su precedenti Mercedes mai si sarebbe potuto vedere: i poggiatesta dei sedili anteriori quando di ripiegano e traslano in avanti per fare entrare i passeggeri posteriori non si abbassano, con il risultato che se il sedile è regolato appena un po' alto, i detti appogiatesta strisciano contro il cielo del padiglione. Mi hanno detto che sulle vetture dotate di sedili a regolazione elettrica, gli appoggiatesta si abbassano automaticamente. Questa funzione in realtà è prevista sul libretto di uso e manutenzione anche per i sedili manuali, ma in concessionaria mi hanno detto che non è così, e ciò denota una straordinaria trascuratezza per un costruttore che, ad esempio, mette un sensore di luminosità dell'abitacolo per regolare il contrasto dei dispaly digitali, e per far accendere o meno le luci dell'abitacolo all'apertura delle portiere, oppure che mette un dispositivo semplice ma straordinariamente pratico per tenere sollevata la moquette nel fondo del baule nel caso si voglia raggiungere la trusse degli attrezzi e la ruota di scorta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 07, 2005, 00:37:02 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Oggi l'ultima chicca: acquisto 4r di settembre, c'è un servizio su qualità affidabilità e soddisfazione relativa a Classe C, da cui deriva la CLK, e leggo che tra i difetti riscontrati dai clienti vi sono perdite di liquido refrigerante dal climatizzatore (cioè ciò che è capitato a me), nonchè casi di cedimento del compressore. Ora sono davvero furioso: questo è un difetto dunque noto sulla mia vettura, eppure mi hanno fatto pagare la riparazione! Ah, se solo 4R fosse uscito la settimana precedente. Comunque in quella officina avevo già deciso di non rimettere più gomma e piede.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 10:04:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oggi l'ultima chicca: acquisto 4r di settembre, c'è un servizio su qualità affidabilità e soddisfazione relativa a Classe C, da cui deriva la CLK, e leggo che tra i difetti riscontrati dai clienti vi sono perdite di liquido refrigerante dal climatizzatore (cioè ciò che è capitato a me), nonchè casi di cedimento del compressore. Ora sono davvero furioso: questo è un difetto dunque noto sulla mia vettura, eppure mi hanno fatto pagare la riparazione! Ah, se solo 4R fosse uscito la settimana precedente. Comunque in quella officina avevo già deciso di non rimettere più gomma e piede.
Io ci tornerei sbattendogli in faccia il 4 R con l'articolo che dice del problema, giusto per soddisfazione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:05:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ci tornerei sbattendogli in faccia il 4 R con l'articolo che dice del problema, giusto per soddisfazione.
Ma sai, per l'officina farsi pagare dal cliente o dalla Mercedes è lo stesso. Forse è la Mercedes che non lo passa in garanzia fuori dal periodo canonico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2000TS |
|
|
Settembre 10, 2005, 15:18:50 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Io ci tornerei sbattendogli in faccia il 4 R con l'articolo che dice del problema, giusto per soddisfazione.
esatto....tanto sicuramente faranno la classica faccia inebetita.
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 11, 2005, 00:03:03 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Uno dei particolari che più differenziavano in positivo le Mercedes rispetto a qualsiasi (e ripeto QUALSIASI) concorrente era dato dall'accuratezza e compiutezza progettuale nei minimi dettagli, dal fatto cioè che tutto quanto presente sull'auto funzionasse con una efficacia straordinaria (se si eccettua il mitico tergicristallo monospazzola delle precedenti generazioni di vetture), e senza sbavature. a proposito di questo ricorderò sempre la clesse E320 ultima generazione coi fari rettangolari di un mio vicino. mi impressionò la qualità di quel modello salendo su quell'auto che aveva quasi 300 000 chilometri (70 mila all'anno): si percepiva immediatamente che era un auto concreta e valeva il suo prezzo. secondo me la classe e coi fanaloni ovali è stato il modello che ha segnato il cambiamento.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|