|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 31, 2005, 13:27:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
coperti da assicurazione peraltro D'oh! Ti sei informato per bene riguardo le clausole di non rivalsa? Avrei domandina da porci porti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 13:38:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
D'oh! Ti sei informato per bene riguardo le clausole di non rivalsa? Avrei domandina da porci porti no, una volta che mi ha detto che i postbruciatori erano assicurati tramite normale RC gli ho mandato un bacino via telefono e non ho approfondito altro... che combini?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 31, 2005, 13:57:15 pm |
|
no, una volta che mi ha detto che i postbruciatori erano assicurati tramite normale RC gli ho mandato un bacino via telefono e non ho approfondito altro... che combini?
Mi incuriosisce il distianzale per volante, però non so se i distanziali venduti sono compatibili con i volanti di serie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:17:19 pm |
|
Mi incuriosisce il distianzale per volante, però non so se i distanziali venduti sono compatibili con i volanti di serie chiedi a vatanen e fatti consigliare un volante a calice già che ci sei
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 31, 2005, 14:35:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perchè secondo te vengono a guardarti dietro al volante se c'è quell'aggeggio lì?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:38:43 pm |
|
io non mi preoccupo dell'omologazione dei "postbruciatori" come dice Kaos, SE e quando se ne accorgono, male chevada te lo fanno smontare e ti spediscono in motorizzazione a fare il controllo...
piuttosto è l'assicurazione. Se succede qualcosa non è che poi si appigliano e dicono che il tuo volante modificato girava al contrario? è quella la magagna principale IMHO
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:43:02 pm |
|
io non mi preoccupo dell'omologazione dei "postbruciatori" come dice Kaos, SE e quando se ne accorgono, male chevada te lo fanno smontare e ti spediscono in motorizzazione a fare il controllo...
Beh preferirei scongiurare anche una multa, con questi accessori vai a vedere quanto sarebbe... piuttosto è l'assicurazione. Se succede qualcosa non è che poi si appigliano e dicono che il tuo volante modificato girava al contrario? è quella la magagna principale IMHO
Si questo è il problema principale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|