|
395 Visitatori + 0 Utenti = 395
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:20:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
appunto kaos, continui co' ste frecciate, quando posso andare a prendere la copia 1?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 31, 2005, 17:22:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Finchè non mettiamo in chiaro le basi siamo ancora fermi.....domani comunque ne parliamo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:24:10 pm |
|
Finchè non mettiamo in chiaro le basi siamo ancora fermi.....domani comunque ne parliamo.
già te lo dissi e te lo dico anche domani, posso fare il tester delle inglesi (anche di azionariato non inglese )
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2005, 17:25:24 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
già te lo dissi e te lo dico anche domani, posso fare il tester delle inglesi (anche di azionariato non inglese ) Pagando te lo possiamo far fare ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 31, 2005, 17:26:02 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:29:28 pm |
|
Pagando te lo possiamo far fare ...
ok, in fondo costo poco.... eh si anche perchè in quelle che possiamo contare 10 righe in tutto fra frecciatine e smaronamenti ad alura (che vanno sempre bene) si è capito tanto e comunque ci vuole scienza anche a fare le porte
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:31:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
posso fare il tester delle inglesi
Basta non siano minorenni...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:32:38 pm |
|
|
|
kaos |
|
Agosto 31, 2005, 17:39:03 pm |
|
eh si anche perchè in quelle che possiamo contare 10 righe in tutto fra frecciatine e smaronamenti ad alura (che vanno sempre bene) si è capito tanto e comunque ci vuole scienza anche a fare le porte Casso......hai 2 Kilo bit di memoria cash? E tutti i post scambiati a suo tempo nell'apposito thread li hai già rimossi?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 31, 2005, 17:41:34 pm |
|
improponibile
-serve una società -che le case ti mandino i c.s. -serve un direttore serve tempo/danaro in abbondanza servono competenze vere se è cartaceo un editore che stampi..
ecc ecc ecc ecc
repat improponibile
see seee le sappiamo tutte ste cosette........ma noi abbiamo in mente qualcosa di più avanti...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 31, 2005, 17:43:39 pm |
|
diccelo lo sai che qualcosa conosco ... eddaiei vuoi fare il giornale pdf da scaricare e stampare? Ovvio che pensiamo di fare un qualcosa di non cartaceo prima.....zero costi......
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:55:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovvio che pensiamo di fare un qualcosa di non cartaceo prima.....zero costi......
zero costi?? un utopia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|