|
814 Visitatori + 1 Utente = 815
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 31, 2005, 14:30:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' un prototipo presentato a Londra nell'82 (o 83), con due motori e due cambi automatici sincronizzatio, ma anche due differenziali. Le sospensioni sono derivate da quelle della Tyrrel 6 ruote di F1.
FORSE la Wolfrace oggi produce cerchioni.
Null'altro sul web... per me , almeno...
Chissà come andava su strada
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 15:02:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bene, adesso tocca a te, posta una foto di un'auto da riconoscere...
beccati questo obrobrio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 15:08:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
eeehhhh....
nessuna traccia?
E' del 1978 ed e' spinta da un V8 preso in prestito da una F1 dei tempi... prestazioni ignote...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 31, 2005, 15:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 15:16:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io lo so
ma siccome più di tre sillabe ti sfiancano non ce lo dici
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 31, 2005, 15:26:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
è italiana/usa/Gb è la Ghia action , forse il lavoro più conosciuto di Gia nei proto. Il motore era lo storico Dfv. « Ultima modifica: Agosto 31, 2005, 15:40:02 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|