|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2005, 16:49:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Macche' dimezzati. Ormai si e' costretti ad andar piano con qualsiasi veicolo, e comunque, ad esempio il baraccone Laika qui sotto di cui parlo, nonostante i quasi sette metri e la supermansarda che fa un cx da spavento, raggiunge quasi i 130.
...e finisce il serbatoio del gasolio in 100km...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 31, 2005, 16:55:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto!!!
Ma chi ha detto che lo comprerei per quello ? L'ho gia' detto: mi piace l'idea di potermi muovere per qualsiasi meta, in qualunque giorno e senza preavviso. Si guarda il cielo all'alba, e' limpido, si manda un'e-mail al lavoro ("fottetevi, io vado sul grossglockner" ), si caricano su due robe e si parte. Poi viene brutto ? Inversione di marcia e si va in spiaggia ! il bimbo ha la febbre a 40 ? Si torna a casa, e non si bestemmia per l'albergo prenotato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 31, 2005, 16:56:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:03:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Macche' dimezzati. Ormai si e' costretti ad andar piano con qualsiasi veicolo, e comunque, ad esempio il baraccone Laika qui sotto di cui parlo, nonostante i quasi sette metri e la supermansarda che fa un cx da spavento, raggiunge quasi i 130.
e tu pazzo ci andresti a 130 con un suv cabinato?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 31, 2005, 17:40:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 31, 2005, 18:07:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Anno 1994 (prima serie, gia' quotata su Ruoteclassiche a 8000 euro), motore high output 185cv, colore nero, clima automatico, cambio automatico, sedili in pelle elettrici, specchi elettrici sbrinabili, 4 vetri elettrici, autoradio infinity gold 120 + 120W 8 diffusori, 2 antifurti, abs, airbag, cruise control, altri optionals che non mi ricordo, 145.000 km, predisposizione gancio traino (mai montato), assolutamente perfetta interni/esterno/meccanica, appena revisionata. ...
Ma non era che tuo figlio in garage....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 31, 2005, 19:27:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 31, 2005, 19:42:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma chi ha detto che lo comprerei per quello ? L'ho gia' detto: mi piace l'idea di potermi muovere per qualsiasi meta, in qualunque giorno e senza preavviso. Si guarda il cielo all'alba, e' limpido, si manda un'e-mail al lavoro ("fottetevi, io vado sul grossglockner" ), si caricano su due robe e si parte. Poi viene brutto ? Inversione di marcia e si va in spiaggia ! il bimbo ha la febbre a 40 ? Si torna a casa, e non si bestemmia per l'albergo prenotato. Perchè non lo potresti fare ora? Con i soldi che risparmi con un eventuale acquisto, hai voglia quanti laberghi e/o B&B ti paghi ... il camper, secondo me, è una scelta di "vacanza" o di "stile di vita"; oltretutto tu hai detto che la vita da campeggiatore poco ti aggrada ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 31, 2005, 19:57:43 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 01, 2005, 09:20:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Caro Mauring, se sei deciso, ok, spero solo di non trovarti davanti ai 3,15 km all'ora in una salita in montagna Comunque secondo me tu hai più o meno il mio stesso difetto: ti fai troppe seghe costruzioni mentali e decidi sulla carta cosa ti va bene e poi diventa un'idea fissa e una necessità improcastinabile. Io francamente potrei anche apprezzare di fermarmi e far da mangiare e dormire dove mi pare, ma muovermi su stradine magari anche strettine con un mezzo da 7m x 2,3 m mi fa accapponare la pelle. Io camper ogni tanto li incontro sulle strade di montagna, credo di divertirmi più io con lo spider
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2005, 09:23:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2005, 09:26:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|