|
flower |
|
|
Settembre 01, 2005, 10:28:12 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...cavolo che lusso...con quello mi sa che non hai bisogno nemmeno dela casa. ...io ti consiglio di prenderlo sto camper..alla fine,dalle tue affermazioni,si evidenzia che hai no spirito libero,che non vuoi mnata come orari per cenra e corse ai buffet per prendere le migliori cose. ...hai anhe evidenziato che se ti va...ti fermi,mangi e dormi dove più ti aggrada...alla fine penso che solo con il camper tu possa avere la libertà che vai cercando.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2005, 10:48:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2005, 13:43:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 01, 2005, 13:51:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bello, bellissimo, tenuto bene, accessoriato, niente da dire. Pero' anche mia moglie non digerisce la linea dei motorhome, preferendo i mansardati. E poi sono un po' tentennante ad acquistare mezzi ante-1993, perche' temo che il governo li massacri per via delle emissioni Se no ci vorrebbe un mezzo americano a benzina col GPL, allora sarei disposto ad acquistarlo anche degli anni '70, ma chi li trova ? ? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 01, 2005, 14:34:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bello, bellissimo, tenuto bene, accessoriato, niente da dire. Pero' anche mia moglie non digerisce la linea dei motorhome, preferendo i mansardati. E poi sono un po' tentennante ad acquistare mezzi ante-1993, perche' temo che il governo li massacri per via delle emissioni Se no ci vorrebbe un mezzo americano a benzina col GPL, allora sarei disposto ad acquistarlo anche degli anni '70, ma chi li trova ? ? ? prova da bondesan a vercelli. hanno alcuni mezzi americani 5800 cc gasabgilissimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 28, 2005, 13:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bello, bellissimo, tenuto bene, accessoriato, niente da dire. Pero' anche mia moglie non digerisce la linea dei motorhome, preferendo i mansardati. E poi sono un po' tentennante ad acquistare mezzi ante-1993, perche' temo che il governo li massacri per via delle emissioni Se no ci vorrebbe un mezzo americano a benzina col GPL, allora sarei disposto ad acquistarlo anche degli anni '70, ma chi li trova ? ? ? Arrivo tardi. Ce l'aveva un cliente di mio zio. Era un modello "light" per gli standard USA, quindi utilizzaboile anche da noi. Fine anni '70, importato direttamente dagli USA, mansardato, fuori tutto cromature e niente plastica, motore ottovu 6000 a benzina, cambio automatico, cinture di sicurezza anche per i posti dei passeggeri, aria condizionata polare, cruise control, impianto stereo con gli altoparlanti anche dietro. Unico neo, il consumo a velocità autostradale tre-quattro con un litro. Sembrava uscito da un film "on the road". Dentro era un ciulodromo, con la moquette alta un dito ovunque e le finiture in vero legno e non in fintoplastica. L'hanno pressato un paio di anni fa per mancato utilizzo, dopo aver tentato di rivenderlo. Il demolitore aveva pensato di spolparlo della meccanica e tenerlo come ufficio. Mi ricordo che lo teneva fermo in un capannone e, dopo sei mesi di inattività, bastava rimontare la batteria e partiva regolarmente al primo colpo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 28, 2005, 13:31:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, si. Tiravi le tendine e ti potevi infrattare ovunque, anche in Piazza Duomo. Tanto, con le lamiere spesse un dito, le gomme piantate e i doppi vetri, nessuno da fuori si sarebbe accorto di quello che stavi facendo... P.S. Mau, ma il camper ti serve veramente per cambiare i pannolini al bimbo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2005, 13:34:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, si. Tiravi le tendine e ti potevi infrattare ovunque, anche in Piazza Duomo. Tanto, con le lamiere spesse un dito, le gomme piantate e i doppi vetri, nessuno da fuori si sarebbe accorto di quello che stavi facendo... P.S. Mau, ma il camper ti serve veramente per cambiare i pannolini al bimbo? Interessante....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 28, 2005, 14:27:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente quel supercamper si poteva guidare solo con patente C, purtroppo... I pannolini al bimbo fra poco non serviranno nemmeno piu', quello che gli serve e' un papa' che gli insegni ad apprezzare la vita all'aria aperta, a contatto con la natura, senza vincoli di orario, senza programmi da cui non poter deviare, apprezzando il gusto dell'avventura, imparando ad avere spirito di adattamento e voglia di vivere. Per questo serve il camper. Con la macchina e' diverso, puoi farlo in misura minore, molto minore. Il camper iti svincola da una serie di cose, lasciandoti in cambio solo vincoli dovuti alle dimensioni e al peso, ma tutto sommato sopportabilissimi, almeno per me e il mio camper da "solo" 6,25m. Magari fra un po' me ne pentiro', chissa', ma vale la pena di tentare. Finora non mi sono mai pentito di niente, sono state tutte belle esperienze, berlina a 4 porte (Fiat 124), Sportiva a 3 porte (Ritmo 105), Coupe' spinto (Maserati Biturbo), Cabrio (Bmw 320), Fuoristrada/SuV (Grand Cherokee), Grande berlina da famiglia (Mondeo), iena da citta' (205 Xs), utilitaria pura (Fiat 127). Adesso salto l'esperienza "monovolume" per passare direttamente al camper Chi puo' vantare un'esperienza motoristica cosi' a 360° ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|