|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 01, 2005, 09:35:42 am |
Visitatore, , posts |
|
che lancia fosse in crisi nera si sapeva , che la casa fosse tenuta in piedi solo dalla Ypsilon anche , ma questa è davvero grossa. Alla ricerca dell'incrociatore autostradale in un momento di follia , dopo essere uscito dalle conce fiat per la roma , sono entrato per curiosità alla Central Car di Alessandria , concessionaria Lancia da cui ci siamo serviti in occasione dell'acquisto della Thema Turbo 16 V tanti anni fa. Memore della cortesia e del trattamento ottimo che ricevemmo , entro senza remore . Mia ccoglie il titolare , stranamente mi riconosce dopo tanti anni e per incominciare robi ed io ci facciamo fare un preventivo per la Ypsilon Bicolore Chupa Chups 1.3 Mjet. Finito il preventivo della Piccola ( che ci lascia un po perplessi per la cifra che alla fine è uscita ) chiedo giusto per informazione che tipo di programma di noleggio o leasing Lancia applichi su una Thesis 2.4 Mjet. Risposta , è impossibile ordinare una Thesis fino a gennaio 2006. Come ? Potrebbe ripetere ? E' impossibile ordinare una qualsiasi Thesis prima del Gennaio 2006 , le consegne sono ferme perchè si deve aspettare l'installazione dei motori in linea con l'euro 4 prevista appunto per il nuovo anno. Si , va bne , la le Diesel ? Nemmeno , anche l'Mjet deve essere aggiornato e quindi non si può ordinare. E quella in salone ? No , servce solo da esposizione , non possiamo venderla ( ) non capisco , o è stato un modo gentile di dirmi " non te la puoi permettere " ma conoscendo il concessionario non è assolutamente il tipo , oppure in Lancia sono davvero alla frutta ,. anzi no , al dessert.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2005, 09:39:25 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
cristianoooooooooo?!?!?! ok per i motori euro 4 (anche se non capisco xchè non si possa ordinare...basta sapere che per la consegna ci voglion 3 mesi...mah), ma che non ti possan vendere quella in concessionaria...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 01, 2005, 09:40:39 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
che lancia fosse in crisi nera si sapeva , che la casa fosse tenuta in piedi solo dalla Ypsilon anche , ma questa è davvero grossa. Alla ricerca dell'incrociatore autostradale in un momento di follia , dopo essere uscito dalle conce fiat per la roma , sono entrato per curiosità alla Central Car di Alessandria , concessionaria Lancia da cui ci siamo serviti in occasione dell'acquisto della Thema Turbo 16 V tanti anni fa. Memore della cortesia e del trattamento ottimo che ricevemmo , entro senza remore . Mia ccoglie il titolare , stranamente mi riconosce dopo tanti anni e per incominciare robi ed io ci facciamo fare un preventivo per la Ypsilon Bicolore Chupa Chups 1.3 Mjet. Finito il preventivo della Piccola ( che ci lascia un po perplessi per la cifra che alla fine è uscita ) chiedo giusto per informazione che tipo di programma di noleggio o leasing Lancia applichi su una Thesis 2.4 Mjet. Risposta , è impossibile ordinare una Thesis fino a gennaio 2006. Come ? Potrebbe ripetere ? E' impossibile ordinare una qualsiasi Thesis prima del Gennaio 2006 , le consegne sono ferme perchè si deve aspettare l'installazione dei motori in linea con l'euro 4 prevista appunto per il nuovo anno. Si , va bne , la le Diesel ? Nemmeno , anche l'Mjet deve essere aggiornato e quindi non si può ordinare. E quella in salone ? No , servce solo da esposizione , non possiamo venderla ( ) non capisco , o è stato un modo gentile di dirmi " non te la puoi permettere " ma conoscendo il concessionario non è assolutamente il tipo , oppure in Lancia sono davvero alla frutta ,. anzi no , al dessert. si esatto sino a gennio non è possibile...puoi trovare solo qualche esemplare che le concessionarie abbiano in arrivo, ma sino a gennaio non è possibile ordinare. Da gennaio euro 4 e qualche novità.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 01, 2005, 09:43:15 am |
|
Mi pare davvero strano, per quella in concessionaria. IL concessioanrio a cui mi appoggio non ha problemi a trovarmi la vettura...se interessa credo che lo sconto sia piuttosto "forte" essendo ancora euro3
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 01, 2005, 09:44:10 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Scusa, me se la ordino adesso per settembre 2007 a loro che cosa cambia??? Gli altri te la fanno ordinare e poi la aspetti 6 mesi...a me sembra una sxxxxxxxa
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2005, 09:44:38 am |
|
Mi pare davvero strano, per quella in concessionaria.
IL concessioanrio a cui mi appoggio non ha problemi a trovarmi la vettura...se interessa credo che lo sconto sia piuttosto "forte" essendo ancora euro3
ah ecco...così mi suona meglio...molto fiat come strategia, ma più ragionevole!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 01, 2005, 09:45:53 am |
|
Finito il preventivo della Piccola ( che ci lascia un po perplessi per la cifra che alla fine è uscita )
concordo sul prezzo troppo troppo salato...se ti dovesse interessare ho l'opportunità di acquistarla nuova con il 14% di sconto a torino.
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 01, 2005, 09:50:47 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
MA SE NON SI SBRIGANO A SFORNARE AUTO DECENTI....VERAMENTE DI LUSSO...E CON MOTORI PERFORMANTI, ALTRO CHE AL DESSERT.....QUELLI SONO GIA AL DIGESTIVO!!!!!!!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 01, 2005, 09:56:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
concordo sul prezzo troppo troppo salato...se ti dovesse interessare ho l'opportunità di acquistarla nuova con il 14% di sconto a torino.
Cris, riesci solo su Lancia ad avere lo sconto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2005, 10:02:14 am |
|
sui SIV foffa coreani no
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 01, 2005, 10:02:31 am |
|
sul gruppo vag e fiat sia a torino sia a milano. Peugeot, reanult e volvo, ma non ai livelli fiat
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 01, 2005, 10:11:17 am |
Visitatore, , posts |
|