|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:13:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' una carrera normale, la S ha sì quei cerchi, ma anche le pinze rosse di serie, qui si vede che son grigie, prerogativa della Carrera normale, mentre la 4 di solito le ha sempre avute nere...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:15:00 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:17:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma perchè date tutti per scontato che "è fatta"?
conoscendo tappo sarà quella adocchiata.... non ha espressamente scritto che l'ha presa. Magari è solo prenoticchiata? switchabile con una grigio piombo?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:17:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' una carrera normale, la S ha sì quei cerchi, ma anche le pinze rosse di serie, qui si vede che son grigie, prerogativa della Carrera normale, mentre la 4 di solito le ha sempre avute nere...
Ci avevo pensato, però scusa non si possono richiedere colori a scelta per le pinze? Oppure solo in Ferrari/Lambo? Si stai fresco... ha impiegato 3 anni a comprarsi stà Porsche, da quì a convincerlo ad andare a un raduno...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:20:40 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:21:54 pm |
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:25:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ma perchè date tutti per scontato che "è fatta"?
conoscendo tappo sarà quella adocchiata.... non ha espressamente scritto che l'ha presa. Magari è solo prenoticchiata? switchabile con una grigio piombo?
...malfidente....vai tappo...facce sognà
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:32:05 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
magari dopo un tot di Km la vernice rossa si cuoce e si sfalda e le pinze tornano grigie...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 01, 2005, 18:43:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
allora, ritiro prima settimana di ottobre...a nessuno piace l'interno??? e io che sono rimasto folgorato proprio da quel colore...è una 997 normale, solo che ha il PASM, cerchi 19, assetto -1, tiptronic, 16.000 km, febbraio 2005, tettuccio elettrico, navigatore, modulo per telefono....domani mattina mi mandano per fax alcune carte da controfirmare e rispedire indietro...non credo che saranno così stronzi da venderla questa notte...l'auto ha una piccola ammaccatura sulla portiera, ma la riparano loro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:45:50 pm |
|
...ti amo un grande ...il colore degli nterni li trovo un pò "pesanti",ma dopo tutto sto tribolare... ...solo per curiosità ...tra tutto cosa l'hai pagta? ...rispondi pm se ti va.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 01, 2005, 18:47:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
altre fotine
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:47:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Bella, la pelle la preferisco così + sul giallo che crema chiaro. L "normale" penso sia + che sufficiente, con i limiti che ci sono... anche io penso prenderei quella e aggiungerei gli optional che mi piacciono. Se la vendono stanotte non provarci più! Ma alla fine è tutta tua o sei a metà con tuo fratello?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:48:28 pm |
|
...quella del pneumatico l'hai fatta per quando bestemmierai se le dovrai cambiare?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:49:27 pm |
|
mmm ti direi complimenti ma aspetto la firma non sapevo che il pasm potesse essere abbinato all'assetto -1 com'è sta cosa?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|