|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
MRC |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:52:15 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
la 997 è MOOOOLTO + bella della 996, certo che nel bagagliaio non ci sta proprio 'na sega...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:52:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah ma stica! è tiptronic!!! aHAHAHAHAHA evai, un altro nella schiera!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 01, 2005, 18:53:00 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:56:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sapevo che il pasm potesse essere abbinato all'assetto -1 com'è sta cosa? Non è l'assetto integrato con il pasm? Io mi ricordo l'assetto standard, il pasm e quello più estremo ma totalmente meccanico (-10mm?)?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:57:28 pm |
|
Non è l'assetto integrato con il pasm? Io mi ricordo l'assetto standard, il pasm e quello più estremo ma totalmente meccanico (-10mm?)?
a me risulta o PASM e basta o -2 (di solito abbinato ad autobloccante ) ma magari stasera dopo la polentata controllo sul libro* dei prezzi * non è una battuta, è un libro davvero
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 18:59:32 pm |
|
Miki, soprattutto piantiamola qui, mica che Tappo sente odore di truffa e rinuncia all'acquisto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2005, 19:01:08 pm |
|
a me risulta o PASM e basta o -2 (di solito abbinato ad autobloccante ) ma magari stasera dopo la polentata controllo sul libro* dei prezzi * non è una battuta, è un libro davvero se ti riferisci agli assetti optional si, però non ricordo se quello serio è -10 o -boh Quest'ultimo è vero ha un autobloccante serio, ma non dovrebbero averlo (meno estremo) tutte?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 19:04:37 pm |
|
se ti riferisci agli assetti optional si, però non ricordo se quello serio è -10 o -boh Quest'ultimo è vero ha un autobloccante serio, ma non dovrebbero averlo (meno estremo) tutte? mi riferisco agli assetti originali di fabbrica... per ora la 997 ne ha solo uno che è il -2 (cm) la 996 aveva il -1 e il -3. autobloccante nessuna porsche, solo le GTnonricordo. Sulla 997 è optional (e addirittura se non sbaglio non è compatibile con il pasm: tanto che i partiti si dividono in due A) PASM e basta B) -2 + autobloccante ) -10 che roba è? RUF?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2005, 19:11:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
l'assetto sportivo abbinato all'autobloccante esclude automaticamente le sospensioni attive (che sulla S son di serie)...ma forse sulla carrera normale è diverso! tiptronic però...mah... bellissimo l'abbinamento cromatico e a me quei cerchi piacciono da impazzire!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2005, 19:11:43 pm |
|
mi riferisco agli assetti originali di fabbrica... per ora la 997 ne ha solo uno che è il -2 (cm) la 996 aveva il -1 e il -3.
Si anche io mi riferisco agli originali, il PASM non è di serie su tutte, quindi è optional, forse mi sono espresso male prima autobloccante nessuna porsche, solo le GTnonricordo. Sulla 997 è optional (e addirittura se non sbaglio non è compatibile con il pasm: tanto che i partiti si dividono in due A) PASM e basta B) -2 + autobloccante ) D'oh! Allora torna tutto... l'assetto serio, che a quanto mi dici è -20mm, ha l'autobloccante e una taratura molto rigida. Decisamente meglio questo, a me le sospensioni adattive, specialmente su auto di questo genere, mi hanno sempre lasciato perplesso Se non sbaglio, quella del Barn ha l'assetto serio, infatti dice che è bello rigido -10 che roba è? RUF? No no... mi riferivo a quello con annesso l'autobloccante, solo che non ricordo a quanto ammonta la riduzione dell'altezza da terra A proposito di Ruf... inizia ad informarti per il trapianto di motore sulla tua!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2005, 19:13:08 pm |
|
l'assetto sportivo abbinato all'autobloccante esclude automaticamente le sospensioni attive (che sulla S son di serie) Si questo è vero, però non sapevo che le versioni senza assetto cazzuto fossero sprovviste di autobloccante... ma che foffa, manco su questo genere di macchine lo mettono più? Tutto optional... e che palle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 19:17:51 pm |
|
Si questo è vero, però non sapevo che le versioni senza assetto cazzuto fossero sprovviste di autobloccante... ma che foffa, manco su questo genere di macchine lo mettono più? Tutto optional... e che palle! ocio però: anche se fai l'assetto cazzuto -2, l'autobloccante è sempre a parte, lo paghi a parte, non vanno in abbinamento
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 01, 2005, 19:19:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a me hanno detto che assetto -1, cerchi 19 e PASM è un unico pacchetto...Homer, perchè sei contrario al tiptronic? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2005, 19:19:32 pm |
|
ocio però: anche se fai l'assetto cazzuto -2, l'autobloccante è sempre a parte, lo paghi a parte, non vanno in abbinamento Ah no? Io pensavo fosse una sorta di pacchetto assetto+differenziale! Quindi, se va ordinato a parte, posso montarlo anche sull'assetto standard? Oppure è un ulteriore optional ma esclusivamente abinabile all'assetto marmo di carrara?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|