|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2005, 09:35:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 09:49:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perché? È un banale congiuntivo... "Direi che la tal moto faccia al caso mio." "Credo che la tal macchina faccia i 200." "Penso che la tal persona faccia una cazzata comportandosi in quel modo" Eccetera eccetera... dov'è lo sbaglio? Oh, la grammatica non è mai stata il mio forte in effetti... « Ultima modifica: Settembre 05, 2005, 09:55:01 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:21:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me la fazer 1000 non ha mai convinto...forse perchè nè carne nè pesce...nè una nuda sportiva...e con quel motore sicuramenre potrebbe dare filo da torcere a molte altre nude,ma nemmeno una sportiva da turismo...insomma una cosa che non saprei come classificare. ...la linea l'ho sempre trovata pesante per via di quellla mezza carena-cupolino che mal si armonizza sulle naked. ...motore che lavora in alto e ciclistica da turistica fa si che non sarà mai una moto che miaffascinerà
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:30:01 pm |
|
...ti posso assicurare che non a prorpio nulla a che vedere con la hornet...è meno svelta,meno reattiva e molto più "pesante" nella guida.
...il motore ne avrà sicuramente di più della hornet,ma in basso da qwuella sensazione di vuoto classiche delle supersportiva...a differenza della honda che a 4000giri sembra già strappare l'asfalto.
...la linea a me non è mai piaciuta..come del resto molte naked truccate da turistiche con mezze carene o cupolini enormi...a me piace il faro o i fari,nel caso della speed,nudi...con al massimo una piccola unghia che serve più come estetica che come protezione aereodinamica.
...anche come reparto ciclistica-sospensioni la fazer è abbastanza morbida andando a creare qualche problema all'esuberanza del motore che,in effetti,se fatto girare in alto...viaggia come una palla da fucile.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 17:18:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:08:42 am |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:19:09 am |
|
...ma è diventato veramente impossibile fare una naked bella utilizzando semplicemente un fanale tondo? ...non li posso vedere questa anteriori...molto meglio un ble faro tondo...anzi 2.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:20:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...ma è diventato veramente impossibile fare una naked bella utilizzando semplicemente un fanale tondo? ...non li posso vedere questa anteriori...molto meglio un ble faro tondo...anzi 2. Concordo ! Ma poi lo scarico.... sarà mica bello ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:21:35 am |
|
Anche io sono un sostenitore del faro tondo, infatti non ho la minima intenzione di cambiare il mio, mi piace così Molti mi dicono che è più bello allungato, o col doppio poliellissoidale eccetera eccetera... a me piace tondo. O al massimo due, come dici tu, ma per portare due fari come i tuoi ci vuole una moto con una personalità bella marcata, come la Speed. Sull'Hornet non ce li vedo proprio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:29:48 am |
|
Anche io sono un sostenitore del faro tondo, infatti non ho la minima intenzione di cambiare il mio, mi piace così Molti mi dicono che è più bello allungato, o col doppio poliellissoidale eccetera eccetera... a me piace tondo. O al massimo due, come dici tu, ma per portare due fari come i tuoi ci vuole una moto con una personalità bella marcata, come la Speed. Sull'Hornet non ce li vedo proprio le uniche moto che stanno bene con i faretti tondi sono le triumph...avevo visto una hornet con una modifica del genere emi faceva veramente schifo. ...questi anteriori stile manga giap a me non piacciono proprio... l'esempio lampante è la tnt...gran bella moto,con fascino,ma quel muso da cartone animato giapponese non si può vedere...per non parlare della nuova tuono...se le foto che giarno sono veritiere....farà la fine di questa attuale. ...non mi piace nemmeno il muso della super duke... alla fine a parte hornet e monster,sono ben poche le moto nude con il faro tondo..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2005, 09:33:24 am |
|
Concordo ! Ma poi lo scarico.... sarà mica bello ? ...anche a me non piace...troppo grosso e nero poi stona nell'insieme.
|
|
|
|
|
|