|
1049 Visitatori + 1 Utente = 1050
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 02, 2005, 15:02:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2005, 15:26:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Settembre 02, 2005, 15:36:23 pm |
|
Azz è vero, manco quello è riuscito a fare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 02, 2005, 16:40:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è modo e modo di arrivare, per noi subalpini conta anche lo stile. Alla lunga paga, di solito. "Arrivare alla grande" fregando gente a destra e a sinistra e facendo affari non sempre adamantini non è che sia un titolo di merito, dalle mie parti. E ti assicuro che non è invidia, io la vita di Briatore non la farei mai, sarebbe un vero incubo per me, e al Billionaire non ci andrei proprio mai, neppure pagato * Se i grandi d'Italia sono Briatore, Colaninno, De Benedetti, Ricucci, direi che non c'è da stupirsi di dove siamo finiti * Oddio dipende dal prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 02, 2005, 16:45:34 pm |
|
C'è modo e modo di arrivare, per noi subalpini conta anche lo stile. Alla lunga paga, di solito. "Arrivare alla grande" fregando gente a destra e a sinistra e facendo affari non sempre adamantini non è che sia un titolo di merito, dalle mie parti. E ti assicuro che non è invidia, io la vita di Briatore non la farei mai, sarebbe un vero incubo per me, e al Billionaire non ci andrei proprio mai, neppure pagato * Se i grandi d'Italia sono Briatore, Colaninno, De Benedetti, Ricucci, direi che non c'è da stupirsi di dove siamo finiti * Oddio dipende dal prezzo E questa non la si può che quotare......stiamo finendo nel profondo del cesso perchè siam pieni di scarti di umanoidi che si spacciano come grandi manager della madonna......salvo portare alla rovina ogni cosa che toccano, pur continuando a fare vite incredibili.....loro.......me ne viene in mente uno su tutti..... un certo ROMITI..........qualsiasi cosa abbia toccato l'ha portata al fallimento totale.....fiat, varia editoria, qualsiasi impresa nella quale è subentrato è andata in rovina.........un grande manager....non c'è che dire.......e pensiamo che oggi insegna persino economia all'università.......
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 02, 2005, 16:49:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) concordo con te. Nel mio piccolissimo, ho fatto scelte "limitative" (anche se non le ho vissute come tali) proprio per non dover scendere a patti con me stesso. Il che non significa che non possa pensare che il geometra cuneese sia in gamba..... lo preferirei al posto del 99% dei nostri politici o dei nostri "grandi finanzieri", tanto per dirne una...
2) al Billionaire io ci entrerei... con una bella divisa da cameriere!
ps: mo' ti posto una cosa, così tu vieni a farmici provare la tua auto, quella seria, intendo...
Risposta al PS: La Panda vuoi dire, no Più seria e razionale della Panda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|