|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 02, 2005, 17:13:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 02, 2005, 17:15:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E io che cosa ho detto? Ho detto che Briatore se ne intende di piloti (infatti si accaparrò Schumi: mica l'aveva visto solo lui girare a Spa, c'erano tutti i manager del Circus, però a metterlo sotto contratto fu lui...). facile dire "bravino, quello", e poi fregarsene.... lui lo mise sotto contratto e gli fece vincere gare e mondiali.
Volevo dire che a portarlo in F1 fu Jordan, e se Jordan avesse avuto più soldi l'avrebbe anche tenuto. Briatore mise sul piatto un ottimo ingaggio, Schumacher andò alla Benetton con un sacco di polemiche. Insomma, io darei il merito della "scoperta" a Jordan
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 02, 2005, 17:15:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2005, 18:54:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Non mi sono letto tutto il thread....ma solo sentire Briatore mi si stacca la pelle C'è qualcuno che conosce la sua storia di truffatore? Che scappò dall'Italia per i casini che fece anni fa nella sua terra? Lasciamo perdere va ho scritto solamente per fare il post n.100 ma se sai la storia la sentirei volentieri.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 20:29:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Briatore sta sulle palle perchè è uno che è arrivato alla grande partendo da zero....
E in Italia uno come il Flavione da fastidio ai bigotti vecchiardi che comandano qui.
W I FURBETTI DEL QUARTIERINO!!!
Ebbasta coi soliticircoli del potere vecchi e beceri.
non credo sia cosi, e badabene che anche a me stanno sulle balle le verginelle dei salotti buoni ( o sani, che di sano non hanno un casso). il fatto è che è sbruffoncello, e gli sbruffoncelli stanno sulle balle a tutti (o quasi)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 03, 2005, 00:00:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Azzo, a Spa fece le prove senza mai essere salito prima sulla Jordan, e si classificò in ottima posizione (non ricordo, settimo forse?). Umiliò De Cesaris che guidava quella macchina dall'inizio dell'anno... si vide subito che era uno buono, anche senza Briatore. Semmai Briatore fu lungimirante ad accaparrarselo...
E ti ricordi al posto di chi subentrò alla Benetton? Al posto di Moreno, il fratello maggiore di Barrichello
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|