|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 01, 2005, 17:03:25 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 01, 2005, 17:03:40 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
E' un cialtrone
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:06:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ultimamente, quando sento parlare di briatore, che pure non mi affascina granchè, preferisco verificare con un video in presa diretta le sue dichiarazioni. Più volte ho letto storpiate le sue dichiarazioni. Quindi, anche se insiste equamente su ciascheduno dei miei coglioni, vado coi piedi di piombo
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 01, 2005, 17:06:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che Briatore sia un deficente e' vero, quanto e' vero, pero', che Rossi ci ha sfracellato il cavallo dei pantaloni.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:07:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che Briatore sia un deficente e' vero, quanto e' vero, pero', che Rossi ci ha sfracellato il cavallo dei pantaloni.
standing ovation!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 01, 2005, 17:08:44 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Questa è la frase completa: ''Gli ho detto: il giorno che vuoi passare alla F1 vieni da me, ti faccio fare il test-driver per un anno e poi diventi un pilota. Quei giri li' da clown che fa ogni tanto, non servono a niente. Quando lo sento parlare della F1, sto male per i piloti veri: sembra che siano tutti dei pirla...La Formula Uno con Valentino sarebbe fantastica, ma non e' questo l'approccio giusto''.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 01, 2005, 17:09:29 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Invidioso! Vorrei vedere se al posto di Vale ci fosse il "ciociaro"!! io non sono invidioso di Rossi per il semplice motivo che le moto non mi interessano, mentre sono invidioso di Briatore che e' nella F1 e si tromba delle gran gnocche (posso dirlo? ) ku fu il ciociaro?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:09:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questa è la frase completa: ''Gli ho detto: il giorno che vuoi passare alla F1 vieni da me, ti faccio fare il test-driver per un anno e poi diventi un pilota. Quei giri li' da clown che fa ogni tanto, non servono a niente. Quando lo sento parlare della F1, sto male per i piloti veri: sembra che siano tutti dei pirla...La Formula Uno con Valentino sarebbe fantastica, ma non e' questo l'approccio giusto''.
Ecco, mi pare già una frase più sensata allora, Stella ma che cavolo posti?!?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:09:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedi? mentre prima era da buttare il 100% adesso si può buttare il 99
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:10:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non avrei mai creduto di dirlo, visto che Briatore da fastidio come una scheggia di granata piantata in CXXO, ma stavolta ha una parte di ragione. "Poi quando sento parlare di Rossi come pilota in F1 sto male per i veri piloti".
C'ha ragione da vendere!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2005, 17:10:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ku fu il ciociaro?
il nano Taizan (vediamo chi la indovina questa citazione... )
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:12:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per carità è un pò più 'dolce' la dichiarazione ma cosa vuol dire "VIENI DA ME"!?!?! Perchè no alla Ferrai?!? E cosa vuol dire "sembra che i piloti di F1 siano dei pirla"?!? Mah... Aspetto la risposta di Vale a sto punto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|