|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 01, 2005, 17:12:23 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:12:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questa è la frase completa: ''Gli ho detto: il giorno che vuoi passare alla F1 vieni da me, ti faccio fare il test-driver per un anno e poi diventi un pilota. Quei giri li' da clown che fa ogni tanto, non servono a niente. Quando lo sento parlare della F1, sto male per i piloti veri: sembra che siano tutti dei pirla...La Formula Uno con Valentino sarebbe fantastica, ma non e' questo l'approccio giusto''.
ecco appunto...cvd stella ha distorto completamente il senso del discorso di Briatore... l'avrà fatto perchè non ha capito una fava di quel che ha detto o per pura e semplice voglia di polemizzare? ai posteri l'ardua sentenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:14:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per carità è un pò più 'dolce' la dichiarazione ma cosa vuol dire "VIENI DA ME"!?!?! Perchè no alla Ferrai?!? E cosa vuol dire "sembra che i piloti di F1 siano dei pirla"?!? Mah... Aspetto la risposta di Vale a sto punto! È una dichiarazione completamente diversa - Si riferisce ai giri in F1, non a quelli in moto come sembra dal tuo post - Il fatto di "star male" è argomentato: è una difesa agli attuali piloti fi F1. - "Vieni da me" è per dire che anche lui gliene darebbe la possibilità. In definitiva, Stella, hai postato una roba completamente fuorviante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2005, 17:15:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dicci dicci
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:19:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Guarda che il succo del discorso non è gran diverso. Poi, io ho riportato come da Televideo che ho citato (verica tu stesso stasera su quello di Mediavideo e vedi). Il succo è drasticamente diverso, come dicevo. Io questa cosa di postare delle boiate e pretendere che siano altri a doverne verificare la veridicità proprio non la sopporto, ma il trend sta diventando questo, bisognerà che mi ci abitui... TU hai postato una boiata e TU te ne prendi le responsabilità, cribbio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 01, 2005, 17:21:46 pm |
|
Il succo è drasticamente diverso, come dicevo. Io questa cosa di postare delle boiate e pretendere che siano altri a doverne verificare la veridicità proprio non la sopporto, ma il trend sta diventando questo, bisognerà che mi ci abitui... TU hai postato una boiata e TU te ne prendi le responsabilità, cribbio.
Ooohhhhh...perdincibacco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 01, 2005, 17:28:20 pm |
|
Stai male?? Tu invece...stai da Dio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:29:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io questa cosa di postare delle boiate e pretendere che siano altri a doverne verificare la veridicità proprio non la sopporto, ma il trend sta diventando questo, bisognerà che mi ci abitui...
nono che abituarsi, sii moderatore
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2005, 17:30:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|