|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 11:26:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
BMw mostra le foto a luglio... a settembre prensenta in concessionario...
La 159 da quando è stata svelata?
ma non c'entra.... ognuno mette le foto e le presentazioni quando vuole a seconda della partita a schacchi con altri concorrenti... devi guardare l'anzianità del progetto ci sono case che pubblicano le foto 15 giorni prima della presentazione (vedi XK) e altre che "oppssss, ci hanno fregato il file del depliant" (vedi serie 3), sono scelte
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2005, 11:28:15 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La presentazionedi Brera è stata annunciata a Novembre
si, del 1995 pero'.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 02, 2005, 11:28:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora devi criticare i lfatto che hanno svelato la macchina 6 mesi prima e NON per i lritardo nella commercializzazione, visto che non c'è nessun ritardo, visto che la presentazione è sempre stata prevista per novembre. Punto.
Io parlavo di presentazione... la macchina è stata presentata quasi un anno fa (o forse senza il quasi...), con tanto di foto ufficiali e quant'altro. Certo che quando si parla di auto del beneamato gruppo diventi piuttosto acidello eh...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2005, 11:30:03 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io parlavo di presentazione... la macchina è stata presentata quasi un anno fa (o forse senza il quasi...), con tanto di foto ufficiali e quant'altro. Certo che quando si parla di auto del beneamato gruppo diventi piuttosto acidello eh...
Ti sbagli, la macchina è stata presentata a Ginevra 2005.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 02, 2005, 11:33:21 am |
|
Ti sbagli, la macchina è stata presentata a Ginevra 2005. Cioè, in che mese? A me sembrano passati secoli...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 02, 2005, 11:42:32 am |
Visitatore, , posts |
|
ma non c'entra.... ognuno mette le foto e le presentazioni quando vuole a seconda della partita a schacchi con altri concorrenti... devi guardare l'anzianità del progetto ci sono case che pubblicano le foto 15 giorni prima della presentazione (vedi XK) e altre che "oppssss, ci hanno fregato il file del depliant" (vedi serie 3), sono scelte si ma a parte il discorso del file dopo 2 mesi e mezzo io l'ho vista in concessionario... la 159 non l'ho manco vista in bisarca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 02, 2005, 11:46:46 am |
|
si ma a parte il discorso del file dopo 2 mesi e mezzo io l'ho vista in concessionario...
la 159 non l'ho manco vista in bisarca.
Perchè, le bisarche prima di andare in concessionaria, passano per forza da te?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 11:52:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si ma a parte il discorso del file dopo 2 mesi e mezzo io l'ho vista in concessionario...
la 159 non l'ho manco vista in bisarca.
mbè? che c'entra?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 02, 2005, 11:54:17 am |
|
Cioè, in che mese? A me sembrano passati secoli... Marzo 2005
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 02, 2005, 12:09:01 pm |
|
Tieni presente che attorno a quest'auto c'è stato un tam tam mediatico ed una conseguente attesa impressionante; e tieni presnete che il prototipo presentato a marzo 2002 ha suscitato molto scalpore e 4ruote lo provò pure ... fu proprio tutto questo "tripudio poloare" a fermare i progetti GTV/Spider per ripensarli in chiave Brera ed in chiave 159 Però comunque, resto del parere che 8 mesi tra la presentazione ufficiale e la messa in vendita sono troppi... Della Brera, è vero, l'hanno provata e io ho pure il video da qualche parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 02, 2005, 12:13:52 pm |
|
Però comunque, resto del parere che 8 mesi tra la presentazione ufficiale e la messa in vendita sono troppi... Sotto questa forma il tuo appunto è inopinabile; anche io penso che, forse, avrebbero potuto tenrla celata fino a prima dell'estate (a Francoforte ci saranno già Spider e Sportwagon, presentarla lì sarebbe stato mettere troppa carne al fuoco ). Però, ripeto, non puoi dire che son in ritardo rispetto ai piani (ma appunto puoi dire che i piani ti sembrano sbagliati. ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 02, 2005, 12:15:29 pm |
|
Sotto questa forma il tuo appunto è inopinabile; anche io penso che, forse, avrebbero potuto tenrla celata fino a prima dell'estate (a Francoforte ci saranno già Spider e Sportwagon, presentarla lì sarebbe stato mettere troppa carne al fuoco ). Però, ripeto, non puoi dire che son in ritardo rispetto ai piani (ma appunto puoi dire che i piani ti sembrano sbagliati. ). Beh i piani sinceramente non li conoscevo, però vedendo quando hanno presentato la macchina e quando hanno intenzione di venderla... tutto quì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|